Etf natural gas (2 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
ancora continui a scriver cazzzate...........

l'analogo dello short gas c'è e si chiama etf natural gas che si comporta come lo short.............quindi valuta, contango e roll lo vivono allo stesso modo e maniera..........gli emittitori come li chiami tu, dovendo garantire un calcolo sul sottostante non lucrano su quello se tanto lo vuoi sapere.........il loro unico obiettivo è essere fuori durante i dati e lucrare circa 10-12 centesimi al giorno su quanto viene transato sullo strumento..........

Maestoso e tutti gli altri amici......ragazzi ...fate un 'esperimento semplice...andatevi a vedere quanto quotava il lev con il future a 5,2 l'anno scorso...e poi guardate la quotazione lev sui 5,2 di future di quest'anno...e poi mi dite....quindi oltre al cambio e tutte le altre sfighe varie....lo strumento etc lev e' soggetto a deterioramento di suo...per motivi che abbiam gia' detto 1000 volte....quindi...per me , e' un cesso di prodotto a prescindere....anche se domani fa +20:-o:ciao:
 

kleinklepura

Forumer storico
l'utente Marco 12 e' una persona educata, ha solo un'idea di mercato opposta ai tanti ma comunque rispettabile e finche' il tutto rimarra' in un contesto d'educazione e rispetto reciproco non vedo perche' dovrebbe essere bannato.
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
l'utente Marco 12 e' una persona educata, ha solo un'idea di mercato opposta ai tanti ma comunque rispettabile e finche' il tutto rimarra' in un contesto d'educazione e rispetto reciproco non vedo perche' dovrebbe essere bannato.

che succederebbe se tutti scrivessimo con carattere 24?....e' educato?...secondo me no:cool:
 

kleinklepura

Forumer storico
Kuelo e' solo un'anno che il lev quota e sino ad ora ha espresso soprattutto in negativo le sue potenzialita' ,e' presto per emettere una sentenza definitiva,io credo che possa esprimersi anche all'opposto ed immagina..............
 

adg

Forumer attivo
HTML:
[HTML]
[/HTML]
oggi una nefasta giornata del gas.
secondo me oggi ha iniziato ma non finito il movimento ribassista di breve per poi (spero/ritengo) partire al rialzo. Potrebbe continuare la correzione sino ai seguenti supporti sul full fut: 3,4/3,57/3,77/3,7. Quest'ultimo mi sembra il più probabile per iniziare il trend long che mi sembra comunque impostato nel lungo periodo. Il macd mi porta a confermare la lettura del long nel lungo.
guardando ngas penso che dovrebbe arrivare a 0,25 circa cui aggiungere l'effetto del cambio, ovvero sulla trend line dei minimi;
1285011622ngasdaily.gif



guardando il fut penso che a lungo termine potrà giungere sino a 4,49 (0,65 sul lnga al cambio attuale 1,3) oppure se il trend è migliore può raggiungere 4,56 (0,66 sul lnga al cambio attuale 1,3) se poi rompe questo tp allora può arrivare a 5,81 (0,84 sul lnga al cambio attuale 1,3). i dati sono da rettificare col cambio .... etc
i target del lnga li ho determinati sulla base di mere proporzioni mentre i target del fut li ho determinati siu base grafica
io sto accumulando.la ritengo una opportunità. oggi ho acquistato.
p.s
non riesco a postare il grafico del fut
beh.... Come dire l' avevo detto.... Sig!
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Kuelo e' solo un'anno che il lev quota e sino ad ora ha espresso soprattutto in negativo le sue potenzialita' ,e' presto per emettere una sentenza definitiva,io credo che possa esprimersi anche all'opposto ed immagina..............

mi sa tanto che e' piu' di un anno ;)....e fai l'esperimento che ti ho detto...che poi vedi che bella robetta:-o
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
provo a fare il punto del trading

ci alziamo alle 7 con la quotazione dell'asia che trada poco o niente di gas
fino alle 14 vivacchiamo con poche idee
dalle 15 alle 17 30 ci massacriamo sputtanando il mercato
per fortuna dopo, fin verso le 21 gli usa pensano a scaldarsi per l'inverno

poi riprende il ciclo.

ho sbagliato?

si riesce a tradare dall 17 alle 21 per noi?
 

adg

Forumer attivo
La cosa grave e' xhe il fut e' ancora alto e ltutto quedto e in gran parte dovuta al dollaro che non recupera. Anzi rischia secondo me di arrivare oltre 1,44. ma se il fut scende sapete che succede..... Sono dolori
 
Ultima modifica:

rob

Guest
ragazzi e' da qualche tempo che vi leggo ed e' da un anno che seguo il gas. l anno scorso entrai a settembre a 0.32 natural gas vendendo poi a 0.38. ne sono rimasto fuori fino a questo mese e son rientrato a 0.47 stavolta sul lev ma con poca roba. oggi ho raddoppiato a 0.40 anche se son convinto che prima della fiammata debba arrivare a 0.35 dove saro' nuovamente compratore. terro' al max fino a gennaio poi valutero' lo short (il marco 12 e' un pochetto provocatore ma attenzione che di base cio' che sostiene corrisponde a realta')
 

Users who are viewing this thread

Alto