Etf natural gas (5 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
vero kuelo ,conosco il grafico,peggio ancora il nat-gas 33 mesi circa di quotazione ,tu non pensi possa esserci un reverse nel medio di una certa entita' ?E mettere in evidenza l'altro lato quello positivo del lev-nat?Io non l'escludo affatto............saro' matto ,saro' estremo ,ma questo prodotto non ha ancora mostrato tutte le sue potenzialita'................soprattutto quelle cui sono interessati la maggior parte di noi.
 

MARCO12

Forumer storico
quello che fai vedere è niente rispetto al confronto con il prezzo del gas in un anno Futures Performance

come è cambiato fino ad una settimana fa era +35%,,bo!!!comunque è sempre un bel confronto...da 1,46 a 0,39 x -1% del prezzo ....
non capite che è da pazzi tenere ed accumulare questa roba...quando se piu persone comprassero lo short potremmo guadagnare piu velocemente tutti insieme...
invece che ancje oggi lo short valeva almeno un 2% di piu...qui il gain è sicuro..proteggetevi con lo shortgas...
i love shortgas
 

kleinklepura

Forumer storico
Marco ma cosa dici qui il gain e' sicuro ..........sembra uno spot da Poker slot...............siamo seri non esiste un solo prodotto finanziario che garantisca gains in eterno,scusa ma siamo alla storiella dell'albero dei miracoli.
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
vero kuelo ,conosco il grafico,peggio ancora il nat-gas 33 mesi circa di quotazione ,tu non pensi possa esserci un reverse nel medio di una certa entita' ?E mettere in evidenza l'altro lato quello positivo del lev-nat?Io non l'escludo affatto............saro' matto ,saro' estremo ,ma questo prodotto non ha ancora mostrato tutte le sue potenzialita'................soprattutto quelle cui sono interessati la maggior parte di noi.

guarda...gia' detto altre volte...io gurdavo i pattern sul 5h....
finche' si hanno come freccette viola...un quazzo:-o...rising pattern...di continuazione.... 3-5 candeline a salire e candela rossa che se magna tutto....dal 31/8 la storia era un po' cambiata....il trend e ' ascendente...anche se fa schifo...il canale per me e' quello blu..( per ora)...ma finche ' non si stampa una candela verde sopra i 4,2 e' sempre debole....forza solo sopra i 4,4 ...per il resto chiappe strette e basta:-o...nel mezzo ( 3,80-4,10 ) giocano adesso i grossi...si divertono e falcian mediate dei piccoli a go-go.... mi ripeto...finche ' non arrivera' gelo vero, o sfighe grosse...per me solo trappole acchiappa polli e stop...io non ci metto un 'euro...amen:-o
 
Ultima modifica:

dremond

Forumer attivo
spero di non aver fatto un'altra cazzata, ma un cippino a 0.401 io l'ho messo!;)
ho abbassato il mio pmc a 0.43 ;) ora è meglio che spengo tutto e lo riaccendo a natale altrimenti mi tocca succhiarmi una scatola al giorno di Tavor :eek::p:lol::lol::lol:
 

dremond

Forumer attivo
..però da un momento all'altro mi aspetto un bel candelone verde come la sett. scorsa.

azz.... e meno male che il dato delle scorte è stato inferiore.... se fosse stato + di 82 andavamo sottoterra?????
 

Users who are viewing this thread

Alto