Etf natural gas (3 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
vero lodo ,giustissima considerazione e ho gia' chiarito con la mia banca (Intesa) ,il mio disaccordo piu' totale riguardo la non possibilita' di tradare l'etc rispetto al future di riferimento,questo e' l'unico punto realmente poco consono e degno di forti proteste!
 

rob

Guest
con il gas credo che le varie analisi siano sprecate soprattutto fin quando l economia non tirera'. anche i grafici servono a poco. puo' valere solo la stagionalita' con gli imprevisti ben noti....e certamente il fatto che prima o poi entro la stagione almeno il valore minimo dell anno scorso ossia 0.50 lo riagguantera'. per poi probabilmente tornare a scendere
 

kleinklepura

Forumer storico
l'etc lev e' da settembre 2009 che quota, il nat gas Gennaio 2008 se' non erro..........continuero' a studiarne tutte le sfaccettature ,ma realmente il tempo e' poco per giudicarlo (lev),comunque sei un trader d'esperienza e tengo presente la tua considerazione ,anche se' resto d'opinnione divergente al momento.
 

kleinklepura

Forumer storico
purtroppo e' cosi, con il gas l'AT serve a poco ,sono molteplici i fattori e le variabili cui dobbiamo tener conto ,la stagione invernale dovrebbe aiutare,francamente pur avendo un pmc basso (0'42'20) ,credo che i 0'62 siano da riacciuffare.
 

adg

Forumer attivo
:down:
La cosa grave e' xhe il fut e' ancora alto e ltutto quedto e in gran parte dovuta al dollaro che non recupera. Anzi rischia secondo me di arrivare oltre 1,44. ma se il fut scende sapete che succede..... Sono dolori
:down:
i livelli del cambio secondo me sono quelli di 1,342, già rotto al rialzi; 1,393 e poi 1,4395 circa sulla trend line dop speriamo corregga altrimenti povero gas. rischia di rompere la trend di supporto e sprofondare lnga a 0,33 circa devo rifare il grafico... ma spetto di vedere la rottura e ngas a 016/0,13 circa. quando posso mi metto a fare il grafico .......
per ora aspetto di vedere a inizio settimana cosa succede se rompe al ribasso o come spero.... e ritengo ..... rimbalzi a giri definitivamente al rialzo.
attenti lunedì puo essere una giornata di falsa rottura
 
Ultima modifica:

kleinklepura

Forumer storico
purtroppo nella situazione in cui siamo dobbiamo augurarci un ribasso delle borse ,attualmente la correlazione euro forte si fonde con mercati finanziari a rialzo...............mi auguro regghino 1'35!
 

BYE BYE

Forumer attivo
Maestoso e tutti gli altri amici......ragazzi ...fate un 'esperimento semplice...andatevi a vedere quanto quotava il lev con il future a 5,2 l'anno scorso...e poi guardate la quotazione lev sui 5,2 di future di quest'anno...e poi mi dite....quindi oltre al cambio e tutte le altre sfighe varie....lo strumento etc lev e' soggetto a deterioramento di suo...per motivi che abbiam gia' detto 1000 volte....quindi...per me , e' un cesso di prodotto a prescindere....anche se domani fa +20:-o:ciao:

Hai ragione. Ho notato che anche gli ETF LONG LEV FTSE MIB ed il CRUDEOIL hanno un comportamento simile. Roba che scotta da tradate veloci.

BYE BYE
 

rob

Guest
gli stati uniti hanno i loro problemi ma l europa con i debiti pubblici e l economia incerta nn e' da meno pertanto credo che 1.35 sia il massimo raggiungibile
 

kuelo

C'e' grosssa crise...

Users who are viewing this thread

Alto