Etf natural gas (9 lettori)

dremond

Forumer attivo
Ma scusa con il prezzo gia a 0,39 se ci metti il contango di prezzo da 4 a 4,8 e il dollaro da 1,25 a 1,35 se arriva a 0,2 è tanto

..bene allora Marco12 se il tuo ragionamento funzionerà credo che tanta gente si dovrà sparare.
..me compreso.

in più te continui a terrorizzare, mettere il dito nella piaga e sicuramente divertendoti.
 

MARCO12

Forumer storico
Ma perchè...ho ripetuto che basta che ti copri con altrettanto investimento in shortgas ...sicuro gain tranquillo...dimezzi le perdite e piano piano ti rifai E GLI STOP LOSS!!!!!
 

NEO_99

Forumer storico
grazie Neo. capito! speriamo bene.
certo è che non credo che si farà l'invernata a 0.40 il lev.
tu che dici?
almeno a 0.50 ci arriverà??


dipendera' dall'inverno... giovedi prox è da tener d'occhio... dato scorte con fut roll terminato, potrebbe essere una giornata dove si vedra' come si vuol muovere
 

MARCO12

Forumer storico
ma perchè...ho ripetuto che basta che ti copri con altrettanto investimento in shortgas ...sicuro gain tranquillo...dimezzi le perdite e piano piano ti rifai e gli stop loss!!!!!

certo è che ve lo dicevo da mesi e mesi che il lev è una fregatura... Ma di puntare sullo shortgas ma voi sempre preso x matto ... Vi sta bene....io i mio 5 7% alla settimana lo porto a casa e dormo tranquillo..ma sarà sempre cosi...fino a quando scoparirà il lev...poi non so su cosa investire di sicuro...
 

Users who are viewing this thread

Alto