Etf natural gas (3 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
nessuna trincea sino a 3'68...............sono occasioni d'acquisto ,tutto dipende dalla tua esposizione in pmc ,rammenta e' sulle paure, i timori, il xatastrofismo della massa che ........................
 

lodo2

Nuovo forumer
ciao a tutti è un paio di mesi che vi seguo,io ho quasi sempre trattato l'etc nickel ,la mia domanda è ma anche con questo prodotto è soggetto al contango come il gas,se qualcuno mi può mi rispondere perchè non sono un esperto e sono anchio dentro al lev gas a 0,55,grazie
 

lodo2

Nuovo forumer
ciao klein,non sono il lodo del forum,è la prima volta che scrivo,porgevo questa domanda perchè etc nickel è a mia apparenza va okkio e croce di pari passo con le quotazioni del lme,volevo capirci qualcosa x questo benedetto gas visto che altri del forum scrivono che tra il future americano e i nostri etc sul gas c'e una differenza di proporzioni,se non sono stato chiaro fatemelo presente perche non conosco i termini tecnici
 

kleinklepura

Forumer storico
confermo gl'etc lev-nat non seguono il future alla lettera ma sono soggetti a molteplici variabili,in questo momento il cambio e' la piu' frequente dato che il gas si quota in $ ed il dollaro e' down non per molto a mio parere (1'35 forte resistenza),comunque Neo e' il soggetto piu' esperto sui fondamentali del Future e dei 2 etc ,mi auguro ti risponda presto,poi altre variabili da tener conto sono il contango e backguardation,fai attenzione e' uno strumento molto volatile da non confondere con un cw poiche' non ha nessuna scadenza,un consiglio rileggiti i vecchi post dove troverai indicazioni preziose ,ormai sono 2 settimane che ho l'onore di partecipare nel confrontarmi con un'utenza degna di spessore, non solo dalla provata ed estrema conoscenza tecnica e fondamentale di alcuni utenti ,ma denoto in generale un'educazione e rispetto reciproco degno di soggetti dotati di altissime qualita' umane di notevole spessore .Ciao Lodo 2
 

lodo2

Nuovo forumer
le proporzioni diverse intendo che qualcuno del forum diceva che il future guadagnava 100% e l'etc solo il 60% cambio incluso
 

Aelban

Piu' sai meno sai
le proporzioni diverse intendo che qualcuno del forum diceva che il future guadagnava 100% e l'etc solo il 60% cambio incluso

Bhe come proporzione mi sembra molto sbilanciata..

chi sa qual'e' il rapporto cambio rivalutazione?
magari provo a leggere il prospetto di borsa italiana forse mi e' sfuggito qualcosa...
 

Users who are viewing this thread

Alto