Etf natural gas (7 lettori)

Moma

Nipote di Massam
Allora... ecco il secondo...

1259786819immagine21.jpg


Cosa vediamo di bello:

1- Il ventaglio di gan taglia alla perfezione tutti i punti critici del grafico.
2- Massimi e minimi si alternano e si vengono tagliate rispettivamente dalle 2 x 1, 3 x1 bear e lo stesso dai minimi sopratutto da quello di settembre... naturalmente al contrario 1 x 2 in salita, 1 x 1 minimo durante la fase laterale e ancora 2 x 1 bull per il secondo massimo... d'altronde se c'è simmetria da una parte c'è anche dall'altra...
3-Il punto in ci ho pazzato il ventaglio di gann non è casuale ma è il preciso punto dove si ha la variazione di inclinazione dei minimi dal massimo del 2008.
4- Il 4 settembre è il minimo dalla quale dovrebbe passare l'orizzontale che segna il fondo... in questo momento il future è fermo indovinate a quanto??? 4,531$ e si sposta di 2-3 millesimi da 2 ore....

Ma non è ancora finita...
 

Moma

Nipote di Massam
Vi ricordate dove arriva la linea obliqua verde???

Premetto che assolutamente non l'ho forzata...

ecco uno sguardo più ampio...

1259787576immagine22.jpg


Adesso vi faccio uno zoom LOL

:D
 

Moma

Nipote di Massam
Ed ecco qui :D

Differenza, a 1 anno e mezzo di distanza

0,10$ su un valore di 16,8$ = 0,65%

Un caso???

1259787824immagine23.jpg
 

Moma

Nipote di Massam
E dulcis in fundo...

Ecco il più grande triangolo che abbiate mai visto!!!

1259788097immagine24.jpg


Adessop ho per forza bisogno di BORn o di qualche esperto con esprienza... io posso arrivare fsolo inoa qui :D

P.s. Preciso... anno nuovo... gas nuovo :p
 

NEO_99

Forumer storico
Grazie Neo :up:

secondo te quali potebbero essere i prossimi supporti?

0.305 è indicativamente il prezzo di apertura, tenendo presento le quotazioni attuali del subindice... ovvio che se stanotte i fut stramazzano o risalgono il prezzo di domattina sara' diverso... poi invito born a fare analisi sul dow-usb index DJUBSNG che è il riferimento per la quotazione dell'etf, sia ngas che lnga x2
...poi come andra' la giornata è da vedere.. domani alle 16.30 ore italiane, dati sulle scorte nat gas... gia oggi le hanno date sul petrolio, ed esendo state piu' alte delle attese..il fut è andato giu'...
 

Moma

Nipote di Massam
Che ti frega di quanto apre??? Tanto non puoi far nulla finche non è aperta :p ti conviene guardare e basta...
Tanto 0,005 in più o in meno non cambiano la sostanza... sopratutto se consideri le variazioni intraday del nostro caro ETF NATURAL GAS...

p.s. Oh Neo... va che i grafici postati si riferiscono tutti al future del gas quotato al NYMEX (derivati)... a qui il tuo sub index fa direttamente riferimento e ai quali a fine seduta deve combaciare...

P.p.s. Perchè fare un analisi di un derivato di un derivato di un derivato... qui non ho neanche la variabile dollaro che mi rompe il caxxo... :D
 

Moma

Nipote di Massam
DJUBSNG = Dow Jones + UBS + NG

Indice di tipo Dow, dei future comprati da UBS di NATURAL GAS...

I future comprati da UBS variano come quelli che possiamo comprare io e te ;)
 

NEO_99

Forumer storico
il DJUBSNG è in dollari ed è l'indice di riferimento dell'etf se questo fa il 4% etf ci va a ruota, salvo i suoi costi e la correzione euro/$ ..
 

Users who are viewing this thread

Alto