Etf natural gas (43 lettori)

MARCO12

Forumer storico
io sono gia dentro con il mio short e aspetto di andare a gain a 125 ...dal grafico sicuramente domani...io non uso il levgas...ci ha il levgas gli conviene vendere adessoe riomperare dopo la caduta...io compero dopo il rialzo del lev se fa riscendere ancora il mio short a 120...
auguri a voi...
i love shortgas
 

adg

Forumer attivo
oggi una nefasta giornata del gas.
secondo me oggi ha iniziato ma non finito il movimento ribassista di breve per poi (spero/ritengo) partire al rialzo. Potrebbe continuare la correzione sino ai seguenti supporti sul full fut: 3,4/3,57/3,77/3,7. Quest'ultimo mi sembra il più probabile per iniziare il trend long che mi sembra comunque impostato nel lungo periodo. Il macd mi porta a confermare la lettura del long nel lungo.
guardando ngas penso che dovrebbe arrivare a 0,25 circa cui aggiungere l'effetto del cambio, ovvero sulla trend line dei minimi;
1285011622ngasdaily.gif



guardando il fut penso che a lungo termine potrà giungere sino a 4,49 (0,65 sul lnga al cambio attuale 1,3) oppure se il trend è migliore può raggiungere 4,56 (0,66 sul lnga al cambio attuale 1,3) se poi rompe questo tp allora può arrivare a 5,81 (0,84 sul lnga al cambio attuale 1,3). i dati sono da rettificare col cambio .... etc
i target del lnga li ho determinati sulla base di mere proporzioni mentre i target del fut li ho determinati siu base grafica
io sto accumulando.la ritengo una opportunità. oggi ho acquistato.
continuo ad incrementare un pochino, menona male che ha lasciato aperto un bel gap down e......... presumo sino a fine ottobre si starà laterali poi si salirà.... quando la borsa stonerà ed il dollaro recupererà......
 
Ultima modifica:

EzraWest

Nuovo forumer
io sono gia dentro con il mio short e aspetto di andare a gain a 125 ...dal grafico sicuramente domani...io non uso il levgas...ci ha il levgas gli conviene vendere adessoe riomperare dopo la caduta...io compero dopo il rialzo del lev se fa riscendere ancora il mio short a 120...
auguri a voi...
i love shortgas

Il Lev non lo uso nemmeno io, l'ho fatto e me lo lascio solo per momenti eccezionali.
Chi è in situazioni difficili effettivamente l'unica cosa da fare è parzialmente vendere ai massimi e ricomprare ai minimi, con una certa fatica intraday.
Solo così si può cercare di rimediare al danno piano piano (per chi non accetta la perdita e non vuole rimanere fermo a soffrire).

Però anche tu dici "sono già dentro", confermando che non faresti movimenti oggi anche se tu potresti vendere e ri-comprare.

Probabilmente uno dei problemi di questo 3D è che si è sempre fatto poca attenzioni agli orizzonti temporali dei vari partecipanti.

Ma in cuor tuo, credi veramente che lo short possa ancora viaggiare molto?
Si vedrà.
Auguri anche a te.


Qualcuno ha appena comprate 1.300.000 pezzi di NatGas...
E' uno del forum?
 

kleinklepura

Forumer storico
eppure ,sono sempre piu' ottimista.........................inutile ormai rilasciare commenti tecnici,la parola al mercato ,ma il mio sentiment e' stra- up,siate pazienti e sarete premiati...............
 

kleinklepura

Forumer storico
avremo un mese fantastico, lo riportero' questo post nel tempo.................al raggiungimento dei miei obiettivi postero' la foto della mia operativita' .
 

MARCO12

Forumer storico
guardate il 20 sett cosa è successo dopo una apertura im gap down...a lateralizzato e poi un forte crollo..che porterà a 3,5 e il lev perderà almeno almeno un altro 10%...applicate gli stop loss...

adesso lateralizza fino alla chiusura 3,77 3,8 e poi domanttina lo troverete a 3.7 un altro -7% x il lev
e il mio shortgas a 125
comperate domani il lev a 0,35 poi da li rimbalza fino a 0,38/forse anche 0,4 dove vi conviene scappare...
semplice....come rubare le caramelle ai bambini...
 

Users who are viewing this thread

Alto