Etf natural gas (35 lettori)

pierfransis

Forumer storico
Ragazzi longhisti, se la perturbazione che si trova tra lo yucatan (Messico) e Cuba mantiene anche solo il 50% della sua dimensione attuale ed entro le 48 ore si trasforma in uragano penso che avremo Katrina2.
io compro 60.000 ngas a 0,2490 con questa convizione e speranza.
Marco12 vendi finchè sei in tempo.
 

kleinklepura

Forumer storico
si definisce in contango il prezzo di 1 commodities quando il suo prezzo (spot ) quello attuale e' inferiore a quello dei futures,mentre il caso opposto si definisce backwardation.
 

foo fighter

Forumer storico
Al momento sembra che stiamo seguendo un canale ribassista di breve (vedi grafico sotto). Se fa come l'altra volta un possibile punto di uscita è attorno ai 0.41.

1285583565lngashort.jpg


Naturalmente uragani e/o speculazione permettendo...
 

MARCO12

Forumer storico
canale di breve....cavolo che bella barelletta.....ehehehe...veramente bella...
certo che tu speri solo nelle disgrazie invece di capire il trend...lo short è destinato sempre a salire per ora fino a 125 sicuri e poi rompere anche i massimi a 130...si scende e poi si sale...2 gradini in giu e poi 4 verso l'alto e cosi fino a quando non resterà piu nemmeno un levgas...poi non so...
i love shortgas
piu lateralizza il prezzo e piu è corposo poi il gain con lo shortgas
 

kleinklepura

Forumer storico
mi permetto di inscenare un gradevole fuoritema,non mi sorprenderei d'udire che gl'utenti gasati dei vari forum ,coalizzati fra loro convergono nell'idea di costituire un commandos di sabotatori delle piattaforme oil-gas nel Golfo del Messico................con la Marino di class cnbc Italia che in esclusiva discute la notizia.Scusate
 

Zio paperone

Forumer attivo
Grazie ragazzi nonostante tutto io rimango levgassina e mi mantengo ferma sulla mie posizioni la prima ormai 'fuori orbita' la seconda più facilmente raggiungibile. Continuo a studiare e soprattutto a sperare è tecnicamente impossibile che una materia prima si annulli e ad un inversione di tendenza anche gli short seguiranno un filone discendente, non è una teoria ma una legge di mercato.
 

dremond

Forumer attivo
Ragazzi longhisti, se la perturbazione che si trova tra lo yucatan (Messico) e Cuba mantiene anche solo il 50% della sua dimensione attuale ed entro le 48 ore si trasforma in uragano penso che avremo Katrina2.
io compro 60.000 ngas a 0,2490 con questa convizione e speranza.
Marco12 vendi finchè sei in tempo.


Marco12 ho paura che la perturbazione stavolta sia dalla parte giusta.
Salvati finchè puoi.
 

MARCO12

Forumer storico
io salvarmi....se non perdo mai un gain da oltre un anno con lo shortgas....gli ultimi rimasti sono quelli comperati 15 gg fa ... 5000 euri a 120 e sono in pari....speravo di raddoppiarli a 110 ed invece è arrivato solo 112..peccato...sarei contentissimo se lo shortgas scendesse a 110 magari....ma mi accontento di arrivare a 125 con questi....venderli e poi ricominciare ad accumulare da 120 e poi 115 e cosi via....e portare a casa sempre una pagnotta alla settimana sicura e senza patemi...io non saprei gestire una perdita del lev di oltre 20% del 70% del capitale...roba da matti...
altro che mediare...bo ...per uno che guadagna uno deve perdere...grazie amici di comperare assiduamente il lev...
i love shortgas
 

Users who are viewing this thread

Alto