Etf natural gas (54 lettori)

roby_vali

Nuovo forumer
Al momento sembra che stiamo seguendo un canale ribassista di breve (vedi grafico sotto). Se fa come l'altra volta un possibile punto di uscita è attorno ai 0.41.

1285583565lngashort.jpg


Naturalmente uragani e/o speculazione permettendo...


vediamo se ai ragione .....
 

foo fighter

Forumer storico
Salve a tutti, mi premeva di ricordare che NON sono un trader ma solo un principiante per cui NON fate affidamento a quello che scrivo. Il post di prima voleva semplicemente postare dei dati nel recente passato, ed una possibile traiettoria dei prezzi SE il titolo si comporterà come la settimana scorsa.
Io, come voi credo, certezze non ne ho!
 

pato

Nuovo forumer
buon giorno a tutti !!!vi chiedo una opinione leggendo il forum cualsiesi di voi he piu preparato di me ho 4805 pz de nlgas con una media di 0.63 con perdite virtuale di oltre 1.150 eur, esto pensando in duplicare i pz.
cosa ne pensate he una cuazata????
perdon per i errori ortografici sono italoargentino.
mile grazie!!!
 

pierfransis

Forumer storico
io salvarmi....se non perdo mai un gain da oltre un anno con lo shortgas....gli ultimi rimasti sono quelli comperati 15 gg fa ... 5000 euri a 120 e sono in pari....speravo di raddoppiarli a 110 ed invece è arrivato solo 112..peccato...sarei contentissimo se lo shortgas scendesse a 110 magari....ma mi accontento di arrivare a 125 con questi....venderli e poi ricominciare ad accumulare da 120 e poi 115 e cosi via....e portare a casa sempre una pagnotta alla settimana sicura e senza patemi...io non saprei gestire una perdita del lev di oltre 20% del 70% del capitale...roba da matti...
altro che mediare...bo ...per uno che guadagna uno deve perdere...grazie amici di comperare assiduamente il lev...
i love shortgas
Scusa, ma tu ti esalti quando guadagni 410 euri?
in considerazione che se investi 5000 euri e compri lo short a 110, se la matematica non mi inganna tu hai in portafoglio poco più di 41 contratti.
moltiplicandoli per il massimo (riferendomi da quello che tu posti) di un guadagno di 10 euri (120 li vendi e 110 li paghi nella migliore delle situazioni).
se ti riesce 2-3 volte al mese ok
ma se ci riesci una volta ogni 6 mesi non mi sembra un investimento eccezionale.
contento tu...:-?
 

pierfransis

Forumer storico
buon giorno a tutti !!!vi chiedo una opinione leggendo il forum cualsiesi di voi he piu preparato di me ho 4805 pz de nlgas con una media di 0.63 con perdite virtuale di oltre 1.150 eur, esto pensando in duplicare i pz.
cosa ne pensate he una cuazata????
perdon per i errori ortografici sono italoargentino.
mile grazie!!!
nessuno può darti certezze su cosa succederà, aspetta stasera e poi media del 50 % ciò che hai.
io farei così vedendo che continua a scendere io aspetterei.
 

MARCO12

Forumer storico
Okkio
toglietevi l'ottimismo e il prosciutto
guardate il 20 sett cosa è successo dopo una apertura im gap down...a lateralizzato e poi un forte crollo..che porterà a 3,5 e il lev perderà almeno almeno un altro 10%...applicate gli stop loss...perchè poi recuperare un -10 serve un +15%...vendete il lev ora che lateralizza e ricomperatelo fra un -10%
i love shortgas

uguale uguale al 20 set...okkio
Futures Natural Gas Chart Hourly
 

Users who are viewing this thread

Alto