Etf natural gas (2 lettori)

pierfransis

Forumer storico
mik non e' una put o call..............non vi sara' alcuna elusione dell'etc,troppi interessi in ballo e non dimenticare il backwuardation,qualora si manifestasse...........la spec e' andata forte short ,potrebbe virare al contrario long e allora?Dove saremmo?Altro che 0'50 0'60 ma lontano.................anche in una sola seduta tipo l'anno passato il future da 3,50 scatto a 5'20 ,per farti comprendere la capacita' di recupero di tale strumento.
ciao, ti ricordi il periodo?
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Mi prsento,
un altro mink...ne a -48% Sto leggendo qua e là per vedere se è il caso di tagliare un pò il prezzo domani......

guardate qui...spuntano come i fungjhi....ciao mottarello...mica ce l'ho con te;)...e' solo per fare capire che il panico si sta diffondendo...per le ragioni che ho messo nel post sopra.....qui i bastardoni stan dando il massimo...si vende il sottostante ...e vai ...rosso a piu' non posso ...aspettano solo che i piccoli del futures si kakino addosso dal panico e vendano ai minimi....loro' saran li' per comprare .....;)....il vero problema sara' capire dove so' sti minimi :D:D:D....ma che si faccia l'inverno col gas a 3- 3,5 di future IO NON VCI CREDO...per me posson fare quel quazzo che voglion...li aspetto anche a 0,2 di lev....e vediamo:-o
 

esseffe

Nuovo forumer
esse,lascia perdere ti becchi una denuncia ,calmati ,ragiona,il gas puo' risalire ,devi avere pazienza altrimenti con tale temperamento ti suggerisco di non investire piu',tutti possiamo errare,ora pensa alla ripresa delle quotazioni che avverra',il panico giova solo agli speculatori,vogliono che vendi ,cosi' acquisiscono a prezzi bassi,questa e' la borsa ..................mi auguro solo non ti servano i soldi Domani mattina,cosi' non fosse ,la perdita al momento e' solo virtuale!Ciao


Klein, grazie per il tuo conforto :). La pazienza ce l'ho di sicuro, so quali rischi si corrono sulle commodities e sulle azioni in generali e non sono inpanicato ne tantomeno ho bisogno di questi soldi. L'unico problema ti ripeto è aver messo a garanzia la liquidità sul conto aperto da questo tizio. L'unica problema quindi non è quando risalirà ma quanto scenderà ancora, non voglio vendere e non venderò, sto valutando l'ipotesi di aumentare la garanzia e portarla a 30mila. Se dovesse scendere anche a 3,5 o nelle peggiori delle ipotesi a 3 comunque avrò la liquidità per tenere aperte le posizioni. Che ne pensi?
Ciao

p.s. l'idea di spaccargli la faccia era solo per dire, il coglione sono stato io, cmq domani ci passo tanto per togliermi la soddisfazione di sentire quali scuse avrà da dire :)
 

kleinklepura

Forumer storico
potrei dirti che anche per me posson giungere li in fondo..................Kuelo,ma non avverra' ,una mia semplice opinnione ,3'40-3'50 e' possibile ma non ci credo nemmeno............sono molto sereno ed ottimista ,non abbiamo avuto neanche cattive notizie ,dato le scorte erano discrete anzi per taluni buone ,e' sporca spek nulla di piu',mi spiace per i vari utenti,purtroppo anche io come te' leggendo un tuo passato post,nella mia vita tralasciando la finanza ho dovuto affrontare grossi ostacoli dovuti a lutti vari ,scusate ...............ed allora tutto mi sembra superabile con determinazione ,forza mentale e capacita' di lottare e resistere.
 

Rommel

Forumer storico
Posso solo dire che finchè non scende sotto il minimo del 27 Agosto, mantiene una configurazione a minimi crescenti, per cui nulla è compromesso, sembra la classica lingua laterale prima dello sparo in alto.

Se scende sotto, è panic selling, lì sta a ciascuno decidere di quanti zebedei è dotato e fare lo squalo comprando, oppure vendere e andare verso lidi più sicuri.
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
pagina 666 ...azz il numero del diavolo:eek::eek::eek:...e 48 utenti collegati...non so' se il 3d li ha mai fatti:D:D:D.....sta'' a vedere che quando avran falciato quais tutti i piccoli...per un motivo o per un 'altro ..partira' un gran cannellone verde;)....il problema e' che finche' non ci srar' necessita' di gas ...potranno continuare cosi' per settimane...a sfibrarvi, a indebolirvi, ...e a cedere.....prossimi gg ste rekkie darn il massimo sforzo...ci giocherei le palle...di MIK pero' :lol::lol::lol:
 

kleinklepura

Forumer storico
fai bene ad aumentare la garanzia per ottenere liquidita',bene che non vendi ,scendessimo anche li sul supportone a 3'16 ,succcessivamente di' il rimbalzo sarebbe violentissimo,ma al momento siamo a 3'75 e non vedo perche' non si possa rientrare in area 4'05 ................e provare di seguito un'attacco alla maledetta res posta a 4'13.................questo e' il gas non unicredito se' sale vola ,e la volatilita' spinge a rialzo non a ribasso a diffrenza della borsa che non considero neanche piu' ,solo la scruto riguardo il cross e curiosita'!
 

Users who are viewing this thread

Alto