Etf natural gas (1 Viewer)

dremond

Forumer attivo
Questa previsione mi puzza da morire!!!:eek::eek:ho il sentore di un tranellone megagalattico....però!!???!!!:rolleyes: come fanno a precipitare così gli stoccaggi, in 3 settimane passiamo da 103b a 76 e ora 68 mah!!!:eek::eek::eek::ciao:
 

NEO_99

Forumer storico
Questa previsione mi puzza da morire!!!:eek::eek:ho il sentore di un tranellone megagalattico....però!!???!!!:rolleyes: come fanno a precipitare così gli stoccaggi, in 3 settimane passiamo da 103b a 76 e ora 68 mah!!!:eek::eek::eek::ciao:

il 103 era oltre le attese... cmq salvo eventi " climatici " finche ci saranno scorte cosi elevate o nn daranno un taglio alla produzione sara' sempre dura.. ora si deve solo sperare in un inverno precoce e freddo
 

NEO_99

Forumer storico
le " pre " previsioni danno 71B in linea con la media a 5 anni di 67B .. rimane il rischio di una gamba ribassista, prima del " rialzo " invernale.. salvo cataclismi o notizie importanti ( tipo tagli produttivi ).
 

NEO_99

Forumer storico
E' di nuovo caccia alle streghe sui mercati. Gli operatori di mercato si aspettano che anche Moody's abbassi il rating AAA del debito pubblico della Spagna. E' quanto emerge da un'indagine condotta dall'agenzia Bloomberg News. Secondo quanto segnalato dal sondaggio una decisione ?ttesa per domani, quando ?n programma la presentazione della legge finanziaria da parte del governo di Madrid o comunque entro la settimana.
 

Aelban

Piu' sai meno sai
Questa previsione mi puzza da morire!!!:eek::eek:ho il sentore di un tranellone megagalattico....però!!???!!!:rolleyes: come fanno a precipitare così gli stoccaggi, in 3 settimane passiamo da 103b a 76 e ora 68 mah!!!:eek::eek::eek::ciao:

Dopo aver visto le scorte mi sento piu' ottimista considerando che:
-la stagione fredda e' alle porte
-qualcuno aveva postato un articolo nel quale si spiegava che stann ochiudendo dei pozzi per i prezzi troppo bassi
-ci guadagnano poco.....
-l'uragano anche se va nella direzione sbagliata fa paura
-hanno diminuito le scorte per alzare un po i prezzi(sicuramente prima hanno comprato qualcosa indicizzato al gas :D)
 

NEO_99

Forumer storico
Dopo aver visto le scorte mi sento piu' ottimista considerando che:
-la stagione fredda e' alle porte
-qualcuno aveva postato un articolo nel quale si spiegava che stann ochiudendo dei pozzi per i prezzi troppo bassi
-ci guadagnano poco.....
-l'uragano anche se va nella direzione sbagliata fa paura
-hanno diminuito le scorte per alzare un po i prezzi(sicuramente prima hanno comprato qualcosa indicizzato al gas :D)

meglio avere una previsione alta..e poi un dato basso che nn viceversa...
 
Qualcuno sa spiegarmi perche' oggi l' ETC lev.NG sta perdendo ancora, mentre oggi pensavo che aprisse in rialzo, visto che le quotazioni del future sono passate da 3,85 dollari dalla chiusura di ieri, a 3,95 di stamani ? (vedi sito Finviz.com - natural gas, in tempo reale) ... non credo che sia solo x il cambio €-dollaro ... grazie !
 

Aelban

Piu' sai meno sai
Qualcuno sa spiegarmi perche' oggi l' ETC lev.NG sta perdendo ancora, mentre oggi pensavo che aprisse in rialzo, visto che le quotazioni del future sono passate da 3,85 dollari dalla chiusura di ieri, a 3,95 di stamani ? (vedi sito Finviz.com - natural gas, in tempo reale) ... non credo che sia solo x il cambio €-dollaro ... grazie !

presumo sia per l'effetto rollover-cambio ma non sono sicuro sul rollover
 

Users who are viewing this thread

Alto