Etf natural gas (8 lettori)

cort

Forumer storico
E' di nuovo caccia alle streghe sui mercati. Gli operatori di mercato si aspettano che anche Moody's abbassi il rating AAA del debito pubblico della Spagna. E' quanto emerge da un'indagine condotta dall'agenzia Bloomberg News. Secondo quanto segnalato dal sondaggio una decisione ?ttesa per domani, quando ?n programma la presentazione della legge finanziaria da parte del governo di Madrid o comunque entro la settimana.
magari!!!!!!! lo spero per il mio xbrmib
 

NEO_99

Forumer storico
a parte le scorte che possono sorprendere da ambo le parti.. attenzione venerdi ai rigs, vediamo se prosegue la riduzione o se settimana scorsa è solo stato un fuoco di paglia... saluti, a stasera
 

cort

Forumer storico
indorare le pillole nn serve a guarire la malattia.. massima di mio nonno Massimo
 
Ultima modifica:

Aelban

Piu' sai meno sai
previsione bassa e dato basso .. vuoi vincere al lotto ? :)

bhe :D no ...penso solo che i produttori vogliano sorprenderci ancora...tutti i piccoli dovrebbero essere fuori e loro potrebbero aver rastrellato parecchio a poco(perche' tanto investono anche loro dai...sul loro prodotto poi!) ....quindi......ma e' solo una supposizione il gas e' un po come ...il lotto:lol: pero' pensa quanti soldi extra potrebbero fare extra,poi non gli converrebbe abbassare troppo il prezzo per vari motivi esposti qui sul forum da varie persone
 

Users who are viewing this thread

Alto