Etf natural gas (32 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
esatto, o ci sono aspettative di ribasso anche per fattori stagionali...

NEO...te che c'hai veramente un po' di testa....pensi che l'unica soluzione per vedere un lev a 0,6- 0,7 entro un par de mesi possa essere IL FREDDO POLARE o qualke URAGANO TOSTO ...o ..aparte il cross...ci possan essere altre variabili che potrebbero incidere?:rolleyes:
 

NEO_99

Forumer storico
NEO...te che c'hai veramente un po' di testa....pensi che l'unica soluzione per vedere un lev a 0,6- 0,7 entro un par de mesi possa essere IL FREDDO POLARE o qualke URAGANO TOSTO ...o ..aparte il cross...ci possan essere altre variabili che potrebbero incidere?:rolleyes:


a parte eventi straordinari..tipo uragano, le uniche cose che possono dare tono al gas sono: un inverno tosto, quindi maggiori consumi e scorte in negativo e riduzione di rigs ( tagli produttivi ) le 2 cose insieme sarebbero una manna, la speculazione si girerebbe long
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
a parte eventi straordinari..tipo uragano, le uniche cose che possono dare tono al gas sono: un inverno tosto, quindi maggiori consumi e scorte in negativo e riduzione di rigs ( tagli produttivi ) le 2 cose insieme sarebbero una manna, la speculazione si girerebbe long

beh,,,molte volte le chiusure dei pozzi sono una diretta conseguenza degli uragani:rolleyes:....e cmq gia' piu' di una volta il cartello degli estrattori ha detto che sotto i 4$ loro se enkazzano....insomma per tutti i longhers ...sperate che appena arriva il freddo questi fanno un bello sciopero, chiudono i pozzi...e allora si che zompa :lol::lol::lol::lol:....che merdazza de roba :rolleyes::-o:ciao:
 

Aelban

Piu' sai meno sai
NEO...te che c'hai veramente un po' di testa....pensi che l'unica soluzione per vedere un lev a 0,6- 0,7 entro un par de mesi possa essere IL FREDDO POLARE o qualke URAGANO TOSTO ...o ..aparte il cross...ci possan essere altre variabili che potrebbero incidere?:rolleyes:

Se fai un po di analisi tecnica (e tu sei bravo) sul grafo lev dell'ultimo anno (basta solo guardarlo nei supporti e nelle resistenze di sfuggita per vedere la tendenza che ha)vedi che probabilmente ha ragione MArco 12 ,a meno di grosse sfighe off course....
 

Aelban

Piu' sai meno sai
beh,,,molte volte le chiusure dei pozzi sono una diretta conseguenza degli uragani:rolleyes:....e cmq gia' piu' di una volta il cartello degli estrattori ha detto che sotto i 4$ loro se enkazzano....insomma per tutti i longhers ...sperate che appena arriva il freddo questi fanno un bello sciopero, chiudono i pozzi...e allora si che zompa :lol::lol::lol::lol:....che merdazza de roba :rolleyes::-o:ciao:

trasferiamoci in massa su un prodotto migliore....:D
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Se fai un po di analisi tecnica (e tu sei bravo) sul grafo lev dell'ultimo anno (basta solo guardarlo nei supporti e nelle resistenze di sfuggita per vedere la tendenza che ha)vedi che probabilmente ha ragione MArco 12 ,a meno di grosse sfighe off course....

scusa....ma io piu' volte ho detto ( e se hai vogli8a di scorrere 100 post li trovi ) che marco 12 di fondo non ha tutti i torti.....:-o quello che gli ho sempre contestato era il suo modo di porsi ( carattere 24)...e i suoi presunti gain...che posson ingannare molti di voi alle prime armi...ma per uno come me , che ha vissuto gli ultimi 15 anni di borsa, SONO SOLO PALLE....in quanto piu' di una volta ho controllato i valori dei contratti che erano passati, i suoi valori dichiarati e le sue operazioni pubblicate....ebbene ....NON TORNAVANO...e per me ...uno che si pone cosi' ha gia' finito prima di cominciare....non fosse altro per rispetto verso tanta gente che ci mette i soldi veri e che sta lossando di brutto ...e sta male...compris?...poi se a te piace....seguilo ( se ci riesci :D:D:D:D)....vado...bona serata a tutti :ciao:
 

Aelban

Piu' sai meno sai
scusa....ma io piu' volte ho detto ( e se hai vogli8a di scorrere 100 post li trovi ) che marco 12 di fondo non ha tutti i torti.....:-o quello che gli ho sempre contestato era il suo modo di porsi ( carattere 24)...e i suoi presunti gain...che posson ingannare molti di voi alle prime armi...ma per uno come me , che ha vissuto gli ultimi 15 anni di borsa, SONO SOLO PALLE....in quanto piu' di una volta ho controllato i valori dei contratti che erano passati, i suoi valori dichiarati e le sue operazioni pubblicate....ebbene ....NON TORNAVANO......uno che si pone cosi' ha gia' finito prima di cominciare....non fosse altro per rispetto verso tanta gente che ci mette i soldi veri e che sta lossando di brutto ...e sta male...compris?...poi se a te piace....seguilo ( se ci riesci :D:D:D:D)....vado...bona serata a tutti :ciao:

Sinceramente detto io non ho mai controllato con precisione i dati di Marco(e chi ne aveva voglia),semplicemente mi sembrava che cio' che diceva si avverasse (lo penso ancora)e che le cifre tornassero dopo,per questo l'ho sempre difeso,per il suo modo di porsi e' cambiato molto....basta,non lo voglio idolatrare semplicemente penso che dica molte cose giuste come altri ,non capivo neanche l'astio verso di lui
 

Users who are viewing this thread

Alto