Etf natural gas (7 lettori)

dremond

Forumer attivo
KUELO di voglio rivolgere una pregunta fatta al boss NEO :secondo te io che possiedo 24000 azioni a 0.435 posso dormire sonni tranquilli o no?
ciao
 

NEO_99

Forumer storico
fantastico kk:specchio::specchio::specchio::specchio::specchio:

ti ho risposto su altro forum... cmq hai un buon pmc e ho visto che stai tradando con l'ottica di tenere basso il pmc... ormai sai muoverti bene e la tua analisi di prima è logica, poi col gas nn è detto che vada cosi... ma se riesci a vendere qualche quota su rialzo pre scorte nn è una cattiva cosa.. pure io agiro' cosi, sempre che arrivi al prezzo che ho inserito :)
 

dremond

Forumer attivo
ti ho risposto su altro forum... cmq hai un buon pmc e ho visto che stai tradando con l'ottica di tenere basso il pmc... ormai sai muoverti bene e la tua analisi di prima è logica, poi col gas nn è detto che vada cosi... ma se riesci a vendere qualche quota su rialzo pre scorte nn è una cattiva cosa.. pure io agiro' cosi, sempre che arrivi al prezzo che ho inserito :)

si ho letto Neo ti ringrazio detto da te mi lusinga.:):):):)
 

dremond

Forumer attivo
scusa.. io nn la vedo cosi buona.. è in linea con la media, quindi gia' fare come la media sarebbe ottimo ma per dare slancio dovrebbe essere molto inferiore... poi ci puo' sorprendere..ma..

stanotte sul televideo ho letto di caldi record in california ( mi sembra) addirittura 45 gradi percìò forse un consumo non previsto per condizionatori e lo stop di alcuni impianti possono dare un dato più basso del previsto.....pewrò vai a sapere!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto