Etf natural gas (11 lettori)

NEO_99

Forumer storico
io 58b,chi era scusa colui che discuteva di rialzi da 4 mesi?
in un altro forum .. questo tipo è da 4 mesi che tutti i giorni dice che sale... mentre io dicevo di starne fuori o short... è questo inacidito mi disse " ci vedremo a fine settembre poi mi dirai " oggi entro e gli faccio " toc toc... siamo a fine settembre.. ricordi ? quando si era oltre 0.7 e dicevi che si saliva ancora e dicevo di stare accorti e short.. e mi dicesti ci rivedremo a fine settembre... probabilmente tu operi quotidianamente e quindi avrai un buon pmc.. ma quelli che sono rimasti long a quei prezzi ??
è 4 mesi che dici tutti i giorni che salira'... prima o poi arrivera' il giorno che lo azzecchi "
 

NEO_99

Forumer storico
quello che fu brutto è che tutti si sentivano confortati da cio' che scriveva.. e fui attaccato da tutti i longher del momento.. infatti nn scrissi piu..

no advn
 

kleinklepura

Forumer storico
ah ok,io da 2 ottave sono long ,provengo dallo short di breve-medio,forse erro non sono un veggente.............ma sinceramente credo che la svolta sia prossima.
 

NEO_99

Forumer storico
saro' masochista ma quando sono long ho piacere di ascoltare chi è short, ovviamente con motivazioni.. e viceversa se sono short
 

Users who are viewing this thread

Alto