Etf natural gas (2 lettori)

MARCO12

Forumer storico
Preso ancora qualcosina appena sopra 115 perchè penso che 14 non ci arriva piu per il prossimo mese...vi vi siete alleggeriti vicino a 0,39 era un affare....adesso con lo short si sale sicuramente a 120....merito contango e dollaro che scende fino a 1,4
a tutti buon gain
i love shortgas


mi avete seguito????
siamo gia in buon gain
mi piace vincere facile e voi???
con lo shortgas non si sbaglia un colpo
i love shortgas
 

kleinklepura

Forumer storico
Cari e Gentili amici, class cnbc divulga in tale ora la notizia che ci sono forti inquietudini riguardo i debiti pubblici in primis Europei ma anche degli stessi Stati Uniti,fate vobis ,a mio parere se' la borsa scende l'euro di conseguenza il gas sale
 

ortorob

Nuovo forumer
qualcuno è cosi' gentile da spiegarmi il funzionamento di questo strumento:

DJ-UBSCI Natural Gas 3 month forward

quindi questo considera i 3 mesi a venire in che modo? pertanto su questo fondo il contango dovrebbe sentirsi meno?

Se il gas dovesse iniziare a cambiare rotta, quantomeno per i mesi invernali, come lo vedete questo etf?

grazie
 
salve:)....leggo da un po' di tempo questo forum, pero' ho l'impressione che ultimamente si stia andando off-topic, in qualche post precedente leggevo di un gruppo di lavoro, ma è gia' da alcuni giorni che non sento piu' i vari moma, ezrawest, e altri che postano anche grafi, sembra rimasto solo kuelo....e allora che fine avete fatto :eek::eek::eek::sad:

allego grafo, se ho capito bene oggi si è manifestato in tutta forza il contago andando il future di novembre ad allinearsi con il prezzo di ottobre giusto o sbaglio :wall::wall::wall:

:rolleyes:
 

Allegati

  • contago.JPG
    contago.JPG
    57 KB · Visite: 312

Users who are viewing this thread

Alto