Etf natural gas (4 lettori)

MARCO12

Forumer storico
non è culo è semplice perchè si è aiutati dal contango e dal dollaro...ma è cosi da oltre un anno...con lo shortgas è sicura la vincita o al max come l'ultima volta ho fatto patta...ma poi quando lateralizza e passa il tempo senza salire il contango come un future si deprezza e l'omolgo contrario sale...semplice....
come rubare le caramelle ai bambini...
ma comunque vedo che piu persone mi seguono e comperano lo shortgas...
i love shortgas
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
non è culo è semplice perchè si è aiutati dal contango e dal dollaro...ma è cosi da oltre un anno...con lo shortgas è sicura la vincita o al max come l'ultima volta ho fatto patta...ma poi quando lateralizza e passa il tempo senza salire il contango come un future si deprezza e l'omolgo contrario sale...semplice....
Come rubare le caramelle ai bambini...
Ma comunque vedo che piu persone mi seguono e comperano lo shortgas...
i love shortgas

per te si riesce ad uscire nel breve a 0.42?
 

Matteo985

Nuovo forumer
Che palle il gas... è proprio triste!:sad:
Domani mi sa che lo mollo!
Dal fronte uragani come potete vedere non ci stà nulla di interessante al momento...
Qualcuno posta un grafico delle quotazioni??? Basta cazzeggiare!! :down:
 

Allegati

  • uragano.gif
    uragano.gif
    82,9 KB · Visite: 256

pincopallin

Forumer attivo
non è culo è semplice perchè si è aiutati dal contango e dal dollaro...ma è cosi da oltre un anno...con lo shortgas è sicura la vincita o al max come l'ultima volta ho fatto patta...ma poi quando lateralizza e passa il tempo senza salire il contango come un future si deprezza e l'omolgo contrario sale...semplice....
come rubare le caramelle ai bambini...
ma comunque vedo che piu persone mi seguono e comperano lo shortgas...
i love shortgas

ma adesso per te non sarebbe meglio andare long fino a gennaio arrivando intorno a 0.55/0.60 per poi andare short?:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto