Etf natural gas (16 lettori)

almares

Nuovo forumer
no klein, ti sbagli ho notato che in questo forum, quelli che sono considerati ipocritamente "vizi", qui sono esternati tranquillamente; lo trovo bello e genuino;potenza del levgas
 

NEO_99

Forumer storico
ma era venuto in mente anche a me vedendolo a 15,88 .. ma poi nn ricordavo il codice dello short.. quale è senza che vado a cercare.. avevo provato ssug come ssil ma nn mi ha dato nulla.. poi mi è passato di mente
nn c'è un etc short sul sugar .. il tipo voleva entrare long, ma l'ho sconsigliato
 

kleinklepura

Forumer storico
io credo che ogni forum rappresenti in parte codesta societa' ,vizi ,usi e costumi si consolidano nel virtuale rispecchiando la nostra realta' quotidiana,successivamente mi compiaccio nel convalidare il tuo pensiero sulla genuinita' dei diversi utenti,ciao almares
 

cort

Forumer storico
no klein, ti sbagli ho notato che in questo forum, quelli che sono considerati ipocritamente "vizi", qui sono esternati tranquillamente; lo trovo bello e genuino;potenza del levgas
sai perchè.. erchè ogni cosa può essere vista e vissuta all'opposto.. per me cosa importante della vita è essere LEALI e NON DANNEGGIARE GLI ALTRI..in una parola guardarsi allo secchio senza vergognarsi e poter dire quello che si fa senza che le leggi anche degli uomini possano condannarti.. per le altre cose, quelle condannate per convenzione, c'è spazio a mio avviso.... Primum vivere.:ciao:
 

enigma741

Forumer attivo
salve signori...

sono nuovo del forum (o meglio,registrato da non ricordo quando)...
la situazione non è delle più rosee e l'effetto contango sta massacrando pesantemente l'etc...anche ieri avremmo dovuto fare un ottimo rialzo,invece l'abbiamo doppiamente presa dove non batte il sole...qui cè una realtà economica e politica da seguire attentamente..e,perchè no,anche atmosferica..
la realtà è che gli americani,grandissimi importatori,hanno trovato il sistema di estrarlo dalle rocce,in ben 48 stati...per non parlare poi del fatto che la Russia faticherà parecchio a fare i suoi giochetti come ogni inverno,visto che eni nel mar nero sta lavorando insieme all'Ucraina...
Le nostre speranze si ripongono ovviamente sul fatto che sta arrivando l'inverno..ed è la sua stagione
in russia,l'incendio che cè stato quest'estate influirà sul prezzo del gas dal momento che quest'ultimo viene impiegato anche nell'agricoltura...
mettiamo anche che ci sarà un crollo fortissimo dei mercati,questa è distribuzione bella e buona e oggi wall street ne ha dato dimostrazione...la discesa di agosto non presentava volumi,mentre durante la salita i Grandi hanno riempito le sacche ed ora fanno salire tutto,anche quando escono brutte news...ottobre sarà un gran brutto mese...io è la seconda volta che investo su lnga,sinceramente non mi è mai piaciuto ma a 0.395 mi sembrava interessante fare un tentativo (anche perchè il future a breve tornerà a girare a 4,5)
purtroppo non conosco la storia precedente del gas..tutti gli anni,in inverno,ha sempre fatto rally oppure ci sono stati anni in cui se la è vista brutta?
 

almares

Nuovo forumer
sai perchè.. erchè ogni cosa può essere vista e vissuta all'opposto.. per me cosa importante della vita è essere LEALI e NON DANNEGGIARE GLI ALTRI..in una parola guardarsi allo secchio senza vergognarsi e poter dire quello che si fa senza che le leggi anche degli uomini possano condannarti.. per le altre cose, quelle condannate per convenzione, c'è spazio a mio avviso.... Primum vivere.:ciao:
condivido pienamente.
 

Users who are viewing this thread

Alto