Etf natural gas (4 lettori)

NEO_99

Forumer storico
La Federal Reserve di New York oggi ha acquistato Treasury per 2,2 mld di dollari. L?operazione rientra nel processo di reinvestimento dei fondi derivanti dalla scadenza delle mbs (mortgage-backed securities).
 

kleinklepura

Forumer storico
guardando il grafico sull'etc lev dandone la mia chiave di lettura ,potrebbe giungere a 0'67,solo il mio parere ,pero' io punto almeno a ritoccare 0'62 ,dove saro' in gran parte venditore
 

cort

Forumer storico
c'e qualcuno che dovrebbe pagarmi da bere.. un paio di giorni fa' voleva prendere il sugar... dissi che lo vedvo short
ma era venuto in mente anche a me vedendolo a 15,88 .. ma poi nn ricordavo il codice dello short.. quale è senza che vado a cercare.. avevo provato ssug come ssil ma nn mi ha dato nulla.. poi mi è passato di mente
 

NEO_99

Forumer storico
a proposito neo su adv forum il tipo novita'?
ci siamo chiariti... nulla di personale, quello che scoccia è quando si fanno affermazioni come se fosse una verita' certa, poi ci sono persone che nn conoscendo o trovandosi in certe situazioni si fidano troppo e pagano caro.. quindi ho ripetuto di fare attenzione a cosa si scrive e come si scrive
 

Users who are viewing this thread

Alto