Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La Federal Reserve di New York oggi ha acquistato Treasury per 2,2 mld di dollari. L?operazione rientra nel processo di reinvestimento dei fondi derivanti dalla scadenza delle mbs (mortgage-backed securities).
guardando il grafico sull'etc lev dandone la mia chiave di lettura ,potrebbe giungere a 0'67,solo il mio parere ,pero' io punto almeno a ritoccare 0'62 ,dove saro' in gran parte venditore
ma era venuto in mente anche a me vedendolo a 15,88 .. ma poi nn ricordavo il codice dello short.. quale è senza che vado a cercare.. avevo provato ssug come ssil ma nn mi ha dato nulla.. poi mi è passato di mente
ci siamo chiariti... nulla di personale, quello che scoccia è quando si fanno affermazioni come se fosse una verita' certa, poi ci sono persone che nn conoscendo o trovandosi in certe situazioni si fidano troppo e pagano caro.. quindi ho ripetuto di fare attenzione a cosa si scrive e come si scrive