Etf natural gas (17 lettori)

Starchild

Forumer attivo
sai perchè.. erchè ogni cosa può essere vista e vissuta all'opposto.. per me cosa importante della vita è essere LEALI e NON DANNEGGIARE GLI ALTRI..in una parola guardarsi allo secchio senza vergognarsi e poter dire quello che si fa senza che le leggi anche degli uomini possano condannarti.. per le altre cose, quelle condannate per convenzione, c'è spazio a mio avviso.... Primum vivere.:ciao:
se posso, sono idealmente con voi. Mi piace il vostro modo di ragionamento e la visione delle cose:up:

P.S. inmerito all'infame (gas) , sbaglio o sta provando a rimetter un pochino fuori la testa?
 

kleinklepura

Forumer storico
mi unisco w la Sardegna terra di femmine stupende e sanguigne!Almares davanti al forum ,cavoletti amari non recuperasse 0'50 nel breve -medio max fine Dicembre ,ti rimborso io sino a 10000 euro,parola d'onore ,se' hai skype e gradisci aggiungimi sono convad74 ma sono del 63' ,un'amico in piu' e' sempre un piacere,ciao caro
 

enigma741

Forumer attivo
Signori,ho acquistato un cw warrant Put sul ftse mib strike 16000 punti scadenza novembre..ovviamente non punto a prendere lo strike ma con le sue belle variazioni (durante il crollo CHE CI SARà ad ottobre)ci sarà da guadagnare parecchio

SGFTMIBP16000A1110

se qualcuno è interessato,mi raccomando,poche centinaia di euri :)
recupererete un pò di loss sul natural gas..buona serata a tutti ;)
 

almares

Nuovo forumer
piacere mio

mi unisco w la Sardegna terra di femmine stupende e sanguigne!Almares davanti al forum ,cavoletti amari non recuperasse 0'50 nel breve -medio max fine Dicembre ,ti rimborso io sino a 10000 euro,parola d'onore ,se' hai skype e gradisci aggiungimi sono convad74 ma sono del 63' ,un'amico in piu' e' sempre un piacere,ciao caro
grazie della simpatia alfonso maresca su skype oriundo napoletano trapiantato in sardegna da decenni (x scelta di vita.... ma non come il levgas!!!)
si non male la sottospecie sardus del genere femminile sapiens (peccato non sapiens molto sul gas)
 

Users who are viewing this thread

Alto