Etf natural gas (2 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
l'articolo non lo commento e' il frutto di un parere di alcuni analisti,pensa jakki anche se' sono ribassista sulle sorti dell'euro nel medio periodo,non credo che alla fine s'estingua mentre il Sig Stiglitz stimato economista ha affermato cio',notizia dettata dalla Marino su class cnbc ore 16'30 , alla fine e' solo un parere nulla di piu per citarti un 'esempio...............di preciso su cosa accadra' in futuro non ha certezza alcuno.....................io resto della mia opinnione range 3'68 -6$ al momento i 3'68 ritestati reggono ,mi auguro nel breve-medio il ritoccare della parte alta del range 5'20 -6 $.
 
ciao a tutti,sono nuovo in questo forum,qualcuno puo dirmi qualcosa su natural gas...li o comperati ad 0,88...ora sapete quanto valgono...purtroppo,grazie
 

Jackkinoparson

Forumer attivo
l'articolo non lo commento e' il frutto di un parere di alcuni analisti,pensa jakki anche se' sono ribassista sulle sorti dell'euro nel medio periodo,non credo che alla fine s'estingua mentre il Sig Stiglitz stimato economista ha affermato cio',notizia dettata dalla Marino su class cnbc ore 16'30 , alla fine e' solo un parere nulla di piu per citarti un 'esempio...............di preciso su cosa accadra' in futuro non ha certezza alcuno.....................io resto della mia opinnione range 3'68 -6$ al momento i 3'68 ritestati reggono ,mi auguro nel breve-medio il ritoccare della parte alta del range 5'20 -6 $.
Vabbe'....vedremo..!
 

kleinklepura

Forumer storico
x Domenico,che dirti e' un pmc notevole riguardo la quota di medio-carico,non conosco la tua esposizione mi auguro sia sottile rispetto le tue possibilita',se' puoi tenerle ,tienile nel lungo periodo.Se' vuoi e puoi mediare devi deciderlo da solo,ciao
 

Starchild

Forumer attivo
:rolleyes::rolleyes: leggiti alcuni post di ieri, compreso un articolo riportato on line da Jackkin.. delle due l'una: o questa idea la rafforzi e la ritieni importante e basilare, o meno importante :) parlo del lavorare in perdita, la seconda parte del tuo post
Non so se ha avuto occasione di leggere il mio breve intervento. Grazie a te e cort per avermi rimandato a leggere il tuo link sulla strategia del momento.. Interessante per me..


qualcuno mi commenta il fatto che i future 2012-2013 salgono? è già da qualche giorno che lo noto...

Natural Gas - DailyFinance

Per gli esperti ( klein, cort, kuelo e non me ne voglia chi ho dimenticato.. sicuramente tutti meglio di me :up: ), che correlazione ha e come possono influire la quotazione del momento su cui è basato il nostro ETC?
 

kleinklepura

Forumer storico
Salve Star, credo che la migliore risposta su tale quesito che rispecchia i fondamentali del future sia d'attribbuire all'utente NEO ,molto preparato a riguardo.
 

pierfransis

Forumer storico
ciao a tutti,sono nuovo in questo forum,qualcuno puo dirmi qualcosa su natural gas...li o comperati ad 0,88...ora sapete quanto valgono...purtroppo,grazie
alle 17.30 il levngas quotava euro 0,3345 il ngas euro 0,2335.
se hai il lev a 0,88 l'attesa potrebbe essere poca (da 1 a 8 mesi) per l'ngas forse si arriva a 12-18 mesi.
 

foo fighter

Forumer storico
ciao a tutti,

io sono sempre alla finestra in attesa di eventi (Flat dopo i primi loss). La situazione rimane sempre ribassista e non si vede cenno di inversione. A mio modesto parere meglio non entrare o mediare, dato che al momento sembra voglia scendere ancora (0.3 almeno), ipotizzando faccia un movimento pari a quello precedente prima di stabulizzarsi per alcune settimane (si vedano le due serie di fibonacci relative ai due movimenti al ribasso).
Poi speriamo risalga o comunque consenta di fare qualcosa almeno in intraday o a pochi giorni, ora la volatilità è ridottissima. In caso si volgia provare un intraday i limiti sono 0.32 e 0.375 max per uscire. Ma al momento è sconsigliabile a mio avviso.
Posto il solito grafico.
1286207767lngaagg041010.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto