Etf natural gas (3 lettori)

Moma

Nipote di Massam
a tutto shortttttttttttttttt sicuro domani
apre in gap up il mio short

Questo è poco ma sicuro ;) siamo sotto i livelli di chiusura di borsa italiana...

io penso farò in questo modo, se rompe e chiude sotto 4,43-4,44$ mollo il long e vado short a busso :D

Adesso sono long ma con un prezzo mediato a 0,75 sul LNGA... se rompe sotto 4,44 vado a 0,7-0,69 perdo qualcosa ma non così tanto e se rompe e cala rientro con lo short se non rompe e parte anche a breve/brevissimo accumulo ancora più loss...

Oppure vendo e metto i danè sotto il cuscino LOL
 

Moma

Nipote di Massam

C'è anche chi dà targhet fuori dal normale per azioni sfigatissime...
Chi dava UNICREDIT a 30 euro prima che andasse a 0,7... e non molto tempo prima...
Se fosse così non ci sarebbe nessuno che perde i soldi e nessuno che ne guadagna...
Immagina che io te altri 100.000 leggiamo la notizia e diciamo... "caxxo il crude a 85$ entro 3 mesi se prendo il LEV è il +30%" e il crude va a 85 in 2 giorni (ed è successo) in quel momento i papponi finanzieri entrano in short il crude perde 3$ in un giorno e tutti vendono...
Morale della favola... i papponazzi han fatto un botto di grana e io e te e altri 100.000 lo abbiamo preso nel qulo :D
 

MARCO12

Forumer storico
ma se guardate un grafico a 5 10 anni il prezzo del gas non ha perso tanto rispetto ai dei titoli o al petrolio...
provate a confrontarlo a 10 anni
postatelo che vediamo
 

Moma

Nipote di Massam
1259868256immagine25.jpg
 

born to trade

Nuovo forumer
Infatti io penso che rimarro dentro fino a quando toccherà la mia linea verde :D poi scappo e aspetto il rintracciamento...
Penso che prima di inizio anno continui a ballare nel triangolo, o al limite ci sarà una fase di lateralità al termine del quale bisognerà vedere come sarà il trend chiuso il triangolo (se sarà come ho ipotizzato sia chiaro)

Vediamo cmq stanotte come chiude il future... dovrebbe attestarsi sui livelli di chiusura di ieiri... 4,52-4,54$

Adesso la cosa comincia a farsi interessante ;)

Born dovresti darmi una mano ad interpretare le figure e a indicarmi un pò la via... hai certamente molta più esperienza di me e sopratutto conosci più tipologie di analisi tecnica ;)

P.s. Le scorte non muovono un bel cavolo, i vari rimbalzi durante la giornata servono sol per prendere gli stop alla maggior parte degli investitori per buttare fuori dai minimi i piccoli investitori preparati... perchè quelli non preparati sono in NGAS da parecchio oppure ci entraranno nel caso in cui vi sia una forte fase di risalita...
A più tardi per la valutazione dei grafi...

P.p.s. Domani divergenza assicurata sui vari indicatori ;)


Moma nessun problema (ovviamente i limiti sono quelli che sono..).


At oggi avrebbe indicato la chiusura della posizione, perchè il supporto del minimo precedente non è stato riconquistato. Quindi tenere è stato un azzardo. E' una candela simile a quella del 4 settembre (anche li il precedente minimo non fu ripreso), eh, al massimo incasso il loss e ciccia.
Salvo pesanti gap down domani almeno un test sulla resisenza a 0,309 potrebbe tentarlo. Ma di andare scìort non me la sento proprio, sebbene ci sarebbero tutte le condizioni per farlo.

buon..ehmm.. buona seratra a tutti ! :D
 

Allegati

  • ngas2.JPG
    ngas2.JPG
    72,4 KB · Visite: 183

NEO_99

Forumer storico
aldila' di goldman... avevo postato il grafo delle scorte e parla chiaro, sono in forte aumento, quindi se il clima e i consumi non danno una mano è dura vederlo salire, poi ci vogliono anni per riconvertire consumi energetici da petrolio/carbone al metano
 

ale85gt

Forumer attivo
ma anche se le scorte sono quello che sono non puo' perdere per sempre..qualche piccolo rimbalzo ci sara' ed è allora che entrero' a speculare:D
 

NEO_99

Forumer storico
cmq target di goldman e scorte stanno facendo scendere in modo piu pesante le scadenze piu' lunghe dei fut... è quasi un bene, minor contango nei prx roll
 

Moma

Nipote di Massam
Marco già che ci sono ti posto anche il full sul CRUDE

Non mi sembra chè sia sceso così poco... anzi guardando così mi terrei alla larga dal crude piuttosto :D

1259868614immagine26.jpg


Neo, nell'analisi tecnica variazioni di scorte notizie etc sono già incamerate nel prezzo del mercato... ti può servire per fare trading a breve/brevissimo termine... ma qui si parla di tendenze non di trading intraday o intrasettimanale... ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto