Etf natural gas (2 lettori)

cort

Forumer storico
Non so se ha avuto occasione di leggere il mio breve intervento. Grazie a te e cort per avermi rimandato a leggere il tuo link sulla strategia del momento.. Interessante per me..




Per gli esperti ( klein, cort, kuelo e non me ne voglia chi ho dimenticato.. sicuramente tutti meglio di me :up: ), che correlazione ha e come possono influire la quotazione del momento su cui è basato il nostro ETC?
per carità non mettermi tra esperti di gas che nn ne capisco nulla veramente.. sono qui solo per simpatia.. seguo la borsa (la borsa) ed ho una certa esperienza sul book della stessa ma tutto qui:ciao:
 

enigma741

Forumer attivo
salve signori..acquistate un pò di cell therapeutics...mani basse ovviamente..e il loss sul natural gas vi farà risparmiare sul pagamento del capital gain... :D:D:D:D:D
 

rob

Guest
di questo passo a 3.10 ci arriva tranquillo.....ed il nostro caro lev se ne va 0.2.... per buona pace di tutti.....

proprio dei simpatici architetti della finanza quei p...... che han ben pensato di creare un etc lev sul gas......
 

cort

Forumer storico
.. quando le notizie sono di facile accesso al pubblico in generale non bisogna farsi influenzare.. soprattutto non bisogna concentrare l'attenzione solo sulla stessa (facilissimo che a livello psicologico possa accadere) ma bisogna fare mente locale a 360 gradi er valutare altri aspetti in concomitanza.... anche considerare "sic et simpliciter"il prezzo del gas cosi' e semplicemente, da solo, può essere secondo me fuorviante
perchè si creano parametri singoli disancorati da altri aspetti e motivazioni causali..:rolleyes: Jackkina, di secondo nome sono Otello:lol::lol::lol::lol: Sicilia me genuit, Benacus me rapuere..:) Peto veniam Virgilio Magno chiedo pperdono al grande Virgilio per avergli rubato dei versi simili (Mantua me genuit, Calabri me rapuere):ciao:
 

rob

Guest
niente a che vedere con il lev sull oil.....quello si che e' un bel prodotto.... affidabile e sempre generoso di soddisfazioni.. preso e ripreso piu' volte a 3 euro e sempre venduto in gain.
.....dateci un occhio....altamente consigliato
 

Zio paperone

Forumer attivo
sarebbe un macello rob ,non vorrei mai soprattutto per i tanti che possiedono pmc elevati,attendiamo e auguriamoci altro!
Klein, Cort, Jacky...siete ottimi moderatori vi leggo con piacere e con voi attendo la risalita del gas. Pensare che ne ero uscita con un ottimo gain e allora perchè rientrare subito, potevo starmene alla finestra mah inutili riflessioni postume...ora non resta che attendere, attendere, attendere la mia posizione è extra-long.
 

Users who are viewing this thread

Alto