Etf natural gas (1 Viewer)

Jackkinoparson

Forumer attivo
al momento di meteo sul Messico, tutto sgombro, alta pressione e solo due perturbazioni in arrivo che sembrano però stazionarie. Niente di preoccupante.:(:(
quì speriamo bene che tenga i 3.68 altrimenti si scende di brutto.
Te cosa dici???
Dico che non tiene e scende...
Che il freddo ancora non arriva..
Uffa!!!
 

NEO_99

Forumer storico
qualcuno mi commenta il fatto che i future 2012-2013 salgono? è già da qualche giorno che lo noto...

Natural Gas - DailyFinance


sono scadenze lunghe e piene di contango, una manna per i produttori, il meccanismo è un po' complesso lo aveva spiegato Moma in modo dettagliato, cmq i produttori vendono il loro gas a quei prezzi.. poi fanno in modo di tenere il prezzo basso per chiudere l'operazione, cosi anziche' averlo venduto a 3.7 lo hanno piazzato ben oltre i 5$
 

kleinklepura

Forumer storico
drem, immaginavo ahime' era riguardo il viaggio con cort................era una battuta..............io non vendo una quota dell'etc lev, potrebbe rompere 3'68 ma non e' certo scenda tanto successivamente ,e se ne' scaturisse una falsa rottura?Magari discesa a 3'55 -3'61 e ripartenza veloce?Sai quanti resterebbero di stucco?Al max prevedo se' scendesse sotto 3'55 di mediare ,ma non possiamo ancora escludere che i 3'68 regghino,attendiamo.
 

dremond

Forumer attivo
drem, immaginavo ahime' era riguardo il viaggio con cort................era una battuta..............io non vendo una quota dell'etc lev, potrebbe rompere 3'68 ma non e' certo scenda tanto successivamente ,e se ne' scaturisse una falsa rottura?Magari discesa a 3'55 -3'61 e ripartenza veloce?Sai quanti resterebbero di stucco?Al max prevedo se' scendesse sotto 3'55 di mediare ,ma non possiamo ancora escludere che i 3'68 regghino,attendiamo.

ok tengo botta!!! non mollo nemmeno io sti 2 soldini glieli voglio far sudare.:up:
 

ilbiondo16

Forumer storico
drem, immaginavo ahime' era riguardo il viaggio con cort................era una battuta..............io non vendo una quota dell'etc lev, potrebbe rompere 3'68 ma non e' certo scenda tanto successivamente ,e se ne' scaturisse una falsa rottura?Magari discesa a 3'55 -3'61 e ripartenza veloce?Sai quanti resterebbero di stucco?Al max prevedo se' scendesse sotto 3'55 di mediare ,ma non possiamo ancora escludere che i 3'68 regghino,attendiamo.

Qui Windjets prevede 3,10.

http://www.investireoggi.it/forum/1801679-post12154.html
 

Users who are viewing this thread

Alto