Etf natural gas (3 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
jakki mi auguro non ti sarai risentita,non per presunzione,io rispetto tutti i pareri ,potrebbero anche avere ragione..............ma resto fermo della mia opinnione ,solo ti consiglio ragiona esclusivamente con la tua testa e tieni presente non mi riferisco agl'analisti in questione citati nell'articolo da te postato,ma alcuni possono essere fittizi ,creati ad arte per generare confusione e panico fra gl'nvestitori.
 

pierfransis

Forumer storico
Ultima analisi: 01/10/2010 - Disclaimer Powered by
Posizione​




Tendenza
Resistenze/supporti
Range a 5 gg
Strong SELL
Dalla data: 16/09/2010
Al prezzo:0,421
Target:0,341
Stop:0,41
Breve Medio Lungo
t1b.gif
t2b.gif
t2b.gif

2° Res: 0,410​



1° Res: 0,390​

1° Sup: 0,330
2° Sup: 0,310
90%Up: 0,378
68%Up: 0,393
-------------
68%Dn: 0,326
90%Dn. 0,313​



Sia il trend nel medio periodo che quello nel breve sono impostati al ribasso.Ulteriore conferma alla negatività di breve periodo viene data dalla posizione della chiusura sotto la media mobile veloce.Il prezzo si colloca sotto anche la media mobile lenta. Finché il prezzo rimarrà sotto le due medie e queste procederanno distaccate il trend sarà ben definito. (by ITtrading.com)Lo stocastico é in una fase di ipervenduto (16.1). Essendo il trend secondario negativo, questo potrebbe essere un segnale di inversione rialzista. Prestare anche attenzione al fatto che la curva %K dello stocastico, dopo un bottom, incrocia dal basso verso l'alto la %D dando ulteriore conferma all'ipotesi di inversione rialzista di breve.Fase dell'indicatore tecnico RSI prossimo a valori di ipervenduto. Potrebbe verificarsi un rimbalzo tecnico nel breve periodo. (by ITtrading.com)

Per chi possiede già l'azione: il sopraggiungere di una fase di rimbalzo del titolo allontana i prezzi dal livello di target atteso (0.3414). Operativamente la nostra strategia é 'Strong Sell'. E' ipotizzabile l'apertura di posizioni 'Short' (ribassiste), considerando che il quadro tecnico-analitico sul titolo conferma pienamente la strategia suggerita. (by ITtrading.com)
 

Jackkinoparson

Forumer attivo
jakki mi auguro non ti sarai risentita,non per presunzione,io rispetto tutti i pareri ,potrebbero anche avere ragione..............ma resto fermo della mia opinnione ,solo ti consiglio ragiona esclusivamente con la tua testa e tieni presente non mi riferisco agl'analisti in questione citati nell'articolo da te postato,ma alcuni possono essere fittizi ,creati ad arte per generare confusione e panico fra gl'nvestitori.

Ma va la'...
sono convinta che quando danno qualche notizia spesso i giochi sono fatti e come dici tu servono solo per portare l'acqua dove vogliono loro.

Amen
 

dremond

Forumer attivo
Ciao a tutti, eccomi di ritorno dal lavoro e come sempre il gas che scende.
Vedo che a quanto sembra riesce a tenere i 3.68$ se così fosse potremmo pensare ad aver toccato il fondo???
 

dremond

Forumer attivo
Ciao Dremond

tira fuori le tue previsioni meteo please...
Oggi ti sei scansato una giornata delirante....

al momento di meteo sul Messico, tutto sgombro, alta pressione e solo due perturbazioni in arrivo che sembrano però stazionarie. Niente di preoccupante.:(:(
quì speriamo bene che tenga i 3.68 altrimenti si scende di brutto.
Te cosa dici???
 

Users who are viewing this thread

Alto