Etf natural gas (4 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
il nostro problema principale attualmente e' il cambio,che non solo e' fautore di perdite ma soprattutto a mio parere influisce sulla crescita del Future sul gas ,neo e' possibile questa mia osservazione ultima riguardo il dollaro?
 

NEO_99

Forumer storico
il nostro problema principale attualmente e' il cambio,che non solo e' fautore di perdite ma soprattutto a mio parere influisce sulla crescita del Future sul gas ,neo e' possibile questa mia osservazione ultima riguardo il dollaro?


il cambio influisce solo perche' lo strumento è in dollari... ma al contrario di altre materie prime che salgono con un dollaro debole, nn vale per il gas.. visto che è gas americano ed ad uso domestico
 

MARCO12

Forumer storico
sono strumenti in dollari, quindi se il dollaro scende perde sia il lev che lo short...

io non sono convinto di quello che dici...se invece l'euro scende mettiamo vada a 1,2 tutti e due salgono??
comunque non influisce sul mio trading...quando scende io compero e quando sale lo vendo e cosi via...
i love shortgas
 

NEO_99

Forumer storico
io non sono convinto di quello che dici...se invece l'euro scende mettiamo vada a 1,2 tutti e due salgono??

certo salgono tutti e 2 .. ovvimente dipende cosa fa' il gas... ma se il future rimane fermo e il dollaro guadagna , salgono tutti gli strumenti in dollari sia short che long
 

rob

Guest
certo klein ti capisco bene la fretta gioca brutti scherzi....detto questo ti dico che per quel che ti vedo scrivere dovresti essere un cordialissimo amico......! scusami se mi sono permesso...ma ero convinto e ne ho avuto la conferma che tra persone per bene e con un minimo di intelligenza ci si capisce!!! ciao amico klein e forza lev
 

adg

Forumer attivo
concordo, incidenza su entrambi (snga, ngas, lnga).
es: snga a 100 con gas a 3,83 ngas a 0,23 e lnga a 0,35 dollaro a 1,35
se dollaro va a 1,25:
allora snga a 100 con gas a 3,83 ngas a 0,23 e lnga a 0,35 dollaro a 1,25 allora
guadagno 0,1 sia sullo short che su ngas. Sul lnga penso che i guadagno sia doppio essendo lnga in leva a 2 rispetto ngas. Il che giustificherebbe l'andamento grafico oltre la trend line dei minimi. Ma devo ancora studiarci. mi mancano i dati dello strumento lev.
 

kleinklepura

Forumer storico
infatti Neo,questo e' il fulcro del problema ,noi trattiamo gas Americano,fosse stato Internazionale la salita della moneta unica influiva positivamente .................
 

kleinklepura

Forumer storico
A chi interessa ,notizia class cnbc ore 20:30 ,FMI ripresa mondiale perde slancio,Italia debito pubblico troppo elevato,fate vobis....................
 

Users who are viewing this thread

Alto