Etf natural gas (12 lettori)

rob

Guest
forse volevi scrivere un abbraccio carissimo klein..... ti e' sfuggito un apostrofino di troppo......(al maschile l apostrofo nn sta simpatico.....ricordi a scuola?). ma niente di grave io faccio ben di peggio
 

rob

Guest
per dremond : ma se davvero negli usa ormai ognuno il gas se lo fa dietro casa, ma quale speranza c e' allora di rivederlo davvero a 5 o addirittura 6? nn e' invece piu' probabile vederlo a 3.10?
 

MARCO12

Forumer storico
comunque il gas fino a gennaio è gia stato venduto ...ora vedremo se quello da gennaio in poi lo vogliono aumentare prima che finisca l'inverno...
quello che non ho capito oggi è...io speravo che il mio short salisse visto che l'euro è salito fino a 1,385 e non che scendesse....se l'euro sale a 1,5 lo short ci guadagna o ci perde a parità di prezzo e il lev viceversa???
 

kleinklepura

Forumer storico
Neo ,non sarebbe la prima volta che ci prendi....................rob ,vero sono al corrente l' amico ,un amico ,ma scrivendo veloce sulla tastiera commetto simili orripilenti orrori,pero' il se' da solo non accompagnato da stesso necessita dell'accento..............chapeaux alla tuo lucido concetto del saper osservare.
 

NEO_99

Forumer storico
comunque il gas fino a gennaio è gia stato venduto ...ora vedremo se quello da gennaio in poi lo vogliono aumentare prima che finisca l'inverno...
quello che non ho capito oggi è...io speravo che il mio short salisse visto che l'euro è salito fino a 1,385 e non che scendesse....se l'euro sale a 1,5 lo short ci guadagna o ci perde a parità di prezzo e il lev viceversa???
sono strumenti in dollari, quindi se il dollaro scende perde sia il lev che lo short...
 

Users who are viewing this thread

Alto