Etf natural gas (20 lettori)

NEO_99

Forumer storico
..ho una paurissima che domani ci diano un inc....lata come la scorsa settimana !!!..e non posso uscire perchè stò tanto sotto.
se nn erro hai un buon pmc... cmq se hai la possibilita' cerca sempre di tradare e tenere il pmc piu' basso possibile..
domani vedremo, cmq sul fut alti volumi rispetto a ieri
 

foo fighter

Forumer storico
Scusa Neo, mi potresti chiarire come funziona con le scadenze dei roll? Pensavo che fossero a cadenza mensile, ma forse no... Scusa per la banalità della domanda...
 

NEO_99

Forumer storico
Scusa Neo, mi potresti chiarire come funziona con le scadenze dei roll? Pensavo che fossero a cadenza mensile, ma forse no... Scusa per la banalità della domanda...
il future rolla ogni mese. l'etc sul gas ogni 2 mesi .. domani inizia il roll dell'etc .. esce da novembre ed entra in gennaio... tra 2 mesi, cede gennaio ed entra in marzo..e cosi via..
 

cort

Forumer storico
il future rolla ogni mese. l'etc sul gas ogni 2 mesi .. domani inizia il roll dell'etc .. esce da novembre ed entra in gennaio... tra 2 mesi, cede gennaio ed entra in marzo..e cosi via..
Neo , come fai a sapere il giorno esatto in cui comincia a rollare?
Ieri nn ero a casa qquando hanno dato manifatturiero.. ho ancora xbrmib..
 

foo fighter

Forumer storico
il future rolla ogni mese. l'etc sul gas ogni 2 mesi .. domani inizia il roll dell'etc .. esce da novembre ed entra in gennaio... tra 2 mesi, cede gennaio ed entra in marzo..e cosi via..

Grazie Neo, sempre molto gentile e chiaro.
Questo vuol dire che ci sono mesi dove rolla sia il future del gas che l'ETC, a distanza di una o due settimane circa? Mi pare che il precedente roll sui futures è in effetti avvenuto l'ultima di settembre se non sbaglio che ha dato il via all'ultima discesa.
Posso farti un'altra domanda da ignorantello? Ma cosa esattamente rolla? il future dell'ETC? Grazie ancora..
 

pincopallin

Forumer attivo
finalmente una giornata con un po' di ossigeno .. passato un ordine in vendita 0.3535 prese a 0.337 ..cosi domani inserisco ordine senza usare cash fresco.

cmq . volumi fut in aumento, previsioni ufficiali da forexfactory 78B il dato nn mi dispiace, se le chiusure dei rigs degli ultimi 15 giorni ( nn so' quanto producevano ) si fanno sentire, potrei essere ottimista e aspettarmi un dato migliore..


sta facendo la stessa cosa di gennaio/maggio 1.2/0.5 metà-10 ///metà giugno/ottobre0.88/0.33circa metà-10/-11 è inutile guardare tutte le variabili certo incidono ma se guardate il grafico a un anno è sempre quella a minestra tra poco salirà prepotentemente ,non arriverà più a 0.88 perchè è uno strumento a perdere ,arriverà0.6max0.7 e poi storna di nuovo fino a fare nuovi minimi .ciao ciao a tutti:ciao:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
sta facendo la stessa cosa di gennaio/maggio 1.2/0.5 metà-10 ///metà giugno/ottobre0.88/0.33circa metà-10/-11 è inutile guardare tutte le variabili certo incidono ma se guardate il grafico a un anno è sempre quella a minestra tra poco salirà prepotentemente ,non arriverà più a 0.88 perchè è uno strumento a perdere ,arriverà0.6max0.7 e poi storna di nuovo fino a fare nuovi minimi .ciao ciao a tutti:ciao:
hai detto cotica :-o...azz ...te e la cartomante :D:rolleyes::rolleyes:...guarda che qui c'e' gente disposta a dare via una fetta di kulo pur di vedere l'etc a 0,7 :lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto