Etf natural gas (12 lettori)

Aelban

Piu' sai meno sai
scusate anche voi dite sempre di applicare gli stop-loss, ma dove??? qualcuno sa a che distanza dal prezzo di acquisto si applicano? quali sono i criteri, serve analisi tecnica? GRAZIE a chi mi risponderà...............

ognuno ha i suoi....col lev non dovrebbero superare il 6-7% ,con il long 3%
pero' bisogna fare attenzione perche' se e' in fase laterale puo' rimbalzare il giorno dopo

insistere e' deleterio ,io insistendo ho perso il 15% una volta,per fortuna su una cifra minima
 

Aelban

Piu' sai meno sai
scusate ancora... pensate che ci siano possibilità significative che il contango sul lev pian piano si riduca ed eventualmente inverta... oppure sarà sempre così.... grazie molte...

ragazzi studiate questa roba per farvi un opinione,non basatevi solo sul parere degli altri,io sto cercando di informarmi il piu' possibile e ogni giorno scopro cose che non sapevo....ricordate che tutti sono fallibili..pero' se 7 persone su 10 dicono una cosa in un forum e' probabile che si verifichera'
 

MARCO12

Forumer storico
ricorda che nel mercato 1 guadagna e 1000 perdono
e stai sempre dalla parte del trend mai anticiparlo...applica gli stop loss dopo una perdita del 5 10%....
queste sono le basi...
il trend come è???il contango da che parte sta???perchè vuoi sbatterci contro x piu del 5% di perdita???
bo misteri....
i love shortgas fino a che il trend non cambia ma non certo anticipo comperando lev...no mai...non voglio tagliarmi le mani...cosi x tutti i titoli...e indici...
tu vuoi regalare i soldi agli MM...bene .. altrimenti vieni con me nello shortgas e insieme li facciamo neri...
a tutto shortgas sicuro
 

eka

Nuovo forumer
ognuno ha i suoi....col lev non dovrebbero superare il 6-7% ,con il long 3%
pero' bisogna fare attenzione perche' se e' in fase laterale puo' rimbalzare il giorno dopo

insistere e' deleterio ,io insistendo ho perso il 15% una volta,per fortuna su una cifra minima
ciao, grazie, vorrei dire una cosa: ho notato che il lev se lateralizza o va sù o giù di botto, e poi non recupera, potrebbe essere buono mettere uno stop-loss anche solo dell'1-2% a mio modo di vedere. Forse ci si prende qualche falso segnale ma poi quando parte forte si incassa a fine giornata e si recupera.
 

eka

Nuovo forumer
ragazzi studiate questa roba per farvi un opinione,non basatevi solo sul parere degli altri,io sto cercando di informarmi il piu' possibile e ogni giorno scopro cose che non sapevo....ricordate che tutti sono fallibili..pero' se 7 persone su 10 dicono una cosa in un forum e' probabile che si verifichera'
Il problema è dove...
 

mik

Forumer attivo
ragazzi sono appena tornato.. alle 16 ero appena uscito dalla sala operatoria e ancora intontito dalla anestesia ero con voi in trincea, con voi tutti coi generali kuelo,neo,klein e col sergente cort............ ragazzi questa e guerra, ci smeno la casa tra un po.. ma non arrendiamoci coalizziamici.... forza su coraggio!!!
 

MARCO12

Forumer storico
ma ragazzi ...ma capite quanti soldi si fanno gli emettitori con il levgas???ma loro anche se ci perdono nella estrazione del gas 1 milone al gg e ne perdono 0,0001 con lo shortgas no lev no volumi...ma ne guadagnao 10 milioni con i soldi che "ruba" ai pesciolini del lev...ogni tanto butta un po di mangime +7 e poi tira le reti e giu sempre piu giu....poi sapete che salire e scendere al doppio si scende sempre piu velocemente e si sale con fatica perchè ci sono molti meno soldini....
okkio...
sfruttate l'omologo,un po piu lento ma sicuro,contrario dello shortgas...
io sono usicto adesso perchè credo che l'euro non ha finito la sua corsa e che un +6% x un no lev sia sufficiente...ma appena storna un pochino o lateralizza con i prezzi qualche giorno ... sfrutto il contango e rientro...vi ho spiegato tutto di come guadagnare...ora sta a voi..ciao e buon gain...
okkio e stop loss ben accesi...
i love shortgas
CHI è DENTRO è DENTRO CHI è FUORI è....A DOMATTINA..SOGNI D'ORO

io non ci credo tanto ma penso
c'è un testa e spalla ribassista che sotto 1,39 porta l'euro a 1,38 vedi a 5 minuti...poi da li risale e il canale rimane sempre intatto e max lunedi si riparte alla grande...però potrebbe il lev insieme allo short recuperare con l'euro
accumulate shortgas levspmib e call
 

Users who are viewing this thread

Alto