Etf natural gas (26 lettori)

NEO_99

Forumer storico
arrivato ora.... 85B ????????? spiazzato ..
ieri sera avevo scritto come seconda opzione che alla peggio andava sui minimi, ma cristo! nn poteva prendere in considerazione la prima opzione..
scattati 2 ordini.. pmc totale 0.416... peccato che siamo a 0.318.
mi sa che ci aspettano ancora 2-3 settimane di passione
 

mik

Forumer attivo
grazie neo99 sai dirmi dove ? il sito ? ***** sono appena tornato a casa dopo intervento chirurgico ( niente di che )e uscendo dalla sala sai cosa chiedevo ? come sono le scorte !!!!!!!!!!!!!!!! no come era andata...
E PORCO............ ORA SONO INCAZZATO !!
SONO SOTTO DEL 40 % ( con cifra importantissima )MA ...............
quando il gioco si fa duro... i duri cominciano a giocare .. ragazzi qui seriamente si DEVE studira strategie tutti insieme L UNIONE FA LA FORZA DAIIIIIIIIIIIIIIIII
 

Aelban

Piu' sai meno sai
ciao, grazie, vorrei dire una cosa: ho notato che il lev se lateralizza o va sù o giù di botto, e poi non recupera, potrebbe essere buono mettere uno stop-loss anche solo dell'1-2% a mio modo di vedere. Forse ci si prende qualche falso segnale ma poi quando parte forte si incassa a fine giornata e si recupera.

di solito quando cambia il trend ha lateralizzato almeno per qualche giorno...quindi se stai perdendo e il trend e' appena cambiato ci sono buone probabilita' che il giorno dopo recupererai a mno che non sia in atto uno stravolgimento di tipo esterno(clima,scorte,cambio o altro)
 

rob

Guest
della serie lasciate ogni speranza o voi che entrate. qualche post fa ho scritto che in 7 8 sedute sarebbe arrivato a 0.30 dove sarei entrato. ora davvero il quadro mi preoccupa......probabilmente davvero ora gli americani il gas se lo fanno in casa!! .....in mancanza di eventi straordinari temo che il prezzo andra' dritto dritto a 3 usd
 

NEO_99

Forumer storico
grazie neo99 sai dirmi dove ? il sito ? ***** sono appena tornato a casa dopo intervento chirurgico ( niente di che )e uscendo dalla sala sai cosa chiedevo ? come sono le scorte !!!!!!!!!!!!!!!! no come era andata...
E PORCO............ ORA SONO INCAZZATO !!
SONO SOTTO DEL 40 % ( con cifra importantissima )MA ...............
quando il gioco si fa duro... i duri cominciano a giocare .. ragazzi qui seriamente si DEVE studira strategie tutti insieme L UNIONE FA LA FORZA DAIIIIIIIIIIIIIIIII


lo studio sui rigs lo pubblicano dal loro sito
Baker Hughes Incorporated - Overview & FAQ
 

Users who are viewing this thread

Alto