Etf natural gas (12 lettori)

Aelban

Piu' sai meno sai
della serie lasciate ogni speranza o voi che entrate. qualche post fa ho scritto che in 7 8 sedute sarebbe arrivato a 0.30 dove sarei entrato. ora davvero il quadro mi preoccupa......probabilmente davvero ora gli americani il gas se lo fanno in casa!! .....in mancanza di eventi straordinari temo che il prezzo andra' dritto dritto a 3 usd

il fatto e' che lo fanno veramente in casa! non lo importano neanche piu'!
 

acetrato

Forumer attivo
grazie neo99 sai dirmi dove ? il sito ? ***** sono appena tornato a casa dopo intervento chirurgico ( niente di che )e uscendo dalla sala sai cosa chiedevo ? come sono le scorte !!!!!!!!!!!!!!!! no come era andata...
E PORCO............ ORA SONO INCAZZATO !!
SONO SOTTO DEL 40 % ( con cifra importantissima )MA ...............
quando il gioco si fa duro... i duri cominciano a giocare .. ragazzi qui seriamente si DEVE studira strategie tutti insieme L UNIONE FA LA FORZA DAIIIIIIIIIIIIIIIII
Intanto auguri !!!! Poi ti dico che anch'io sono sotto come te ..... mi sa che tu abbia ragione
 

dremond

Forumer attivo
io non ci credo tanto ma penso
c'è un testa e spalla ribassista che sotto 1,39 porta l'euro a 1,38 vedi a 5 minuti...poi da li risale e il canale rimane sempre intatto e max lunedi si riparte alla grande...però potrebbe il lev insieme allo short recuperare con l'euro
accumulate shortgas levspmib e call

Allora, in parte ti ho dato ascolto, ho vneduto a 0,352 3000 euro circa 8600 azioni. non soo però entrato short...avevo paura. ora i osso usare per abbassareil mio pmc ma dimmi tu quando sarà il momento.
Se rompe al ribasso i 3.68 ove adremo a finire? rientro sotto i 0,30?:ciao:
 

NEO_99

Forumer storico
Neo sono appena tornato che botta!!! ho il morale sotto terra che schifo cosa vedi per domani
per ora sta tenendo il minimo.. anche se il minimo vero si trova a 3.6 circa.. toccato dal contratto ottobre...
domani il dato rigs sara' piu' importante che mai...
mi sa che i giochi si faranno con la scadenza di questo contratto.. 27/10 ..
tifare per un inverno prestivo
 

acetrato

Forumer attivo
per ora sta tenendo il minimo.. anche se il minimo vero si trova a 3.6 circa.. toccato dal contratto ottobre...
domani il dato rigs sara' piu' importante che mai...
mi sa che i giochi si faranno con la scadenza di questo contratto.. 27/10 ..
tifare per un inverno prestivo
Si può vedere le previsioni sul rigs?
 

Users who are viewing this thread

Alto