Etf natural gas (4 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
Aelban ,infatti non puo' annullarsi non e' un'azione destinata alla bancarotta ,e' un prodotto finanziario con regole complesse e specifiche ,nuovo ,innovativo che purtroppo non lo conosciamo ancora riguardo tutti i suoi aspetti,tipo la backw e il suo reale effetto,l'estinzione avverrebbe casomai cessasse d'essere trattato ma fortunatamente e' iper...............in tal caso,e logicamente avvenisse la sciagura che il future perdesse il 50% in una sola seduta,lessi il prospetto.
 

NEO_99

Forumer storico
matematicamente in caso di ribassi estesi tende verso lo 0 ma tendere non vuol dire estinguersi.Concordi neo?
si compra un " bene " per rivenderlo e ricomprare lo stesso bene ad un prezzo piu alto.... è inevitabile che il patrimonio tende a zero, ovviamente se il bene ha un rialzo il patrimonio aumenta ma la tendenza a erodersi è nella natura dello strumento
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
che inchiummata oggi!!!!!! fottuto il gain di ieri e aggiunto pure qualcosa:wall::wall:
porkatrota robyyyyyyyyyyyyyyy..................pensavo che avessi venduto kazzzzzooooo:wall::wall::wall::wall::wall::wall:...puttana eva ...scusate lo sfogo....e' un mese e mezzo che dico sempre le solite cose...ve le volete stampare nel cervello....minghiaaaaaaaaaaaa...ALLORA:

l'ETC LEV E' UNO STRUMENTO DELLA MINGHIA, IL GAS IN ASSENZA DI FATTORI IMPORTANTI ( GELO, URAGANI ) TENDE A SCENDERE, SIAMO SOTTO ROLL...NE ABBIAM PARLATO 100 VOLTE...IO, MOMA , NEO ECC...C'ERA UNA POSSIBILITA' OGGI DI UN DATO POSITIVO....MA AVEVO DETTO CHE SERVIVA ASSOLUTAMENTE CANDELA VERDE...( DOPO LEGGOI CVS POST..ARRIVATO ADESSO ;))...HO DETTO 100 VOLTE DI SEMTTERLA DI MEDIARE SENZA NESSUNA RAGIONE....SMETTETELA DI BUTTARE SOLDI SU STA ***** DE ROBA QUAZZZZOOOOO:-o....io a marco 12 non ho mai contesta il pensiero di fondo....ma il modo e alcune palle che aveva raccontato....il ragionamento non era sbagliato.....i target di un mese fa non servono a niente....chi opera veramente in borsa sa che detrminati valori determinano una cosa....la rottura o il superamento di altri ne determinano altre ....gia' avevo detto gg fa di fare att.ne alla rottura dei 3,8 ....oggi secondo me era l'ultima speranza per il breve .....andata...non ci son quazzi:-o...adesso ...o arriva una sfiga naturale cosmica o ci sono ottime possibilita' di vedere nuovi minimi....chi puo' reggere un lev tra 0,2 -0,25?...quanti di voi?.... STATE ATTENTI CON STA ROBA PORKO MONDOOOOOO...ADESSO LA SITUAZIONE QUAL'E'?.... se fosssimo in regime normale direi che una puntata lunedi o martedi si potrebbe fare ( an lasciato un mini gap sul 10 min a 3,87 circa ....e 9 volte su 10 lo chiudon entro un paio de gg ) ...ma siam pure sotto roll.....IO NON CONSIGLIO PIU' UN QUAZZO A NESSUNO....MA NON VOGLIO PIU' SENTIRE DI GENTE CHE DICE " CERTAMENTE ANDRA' A 0,7-0,8 ) ECC...la verita' e' che nessuno ha certezza di niente...e se proprio volte entrare ...minghia, aspettate che arrivi i l gelo o un megaturbo uragano del quazzo.....:-o:-o:-o perche' mi inkazzo?...perche' ve voglio bene :-o:sad::sad::sad::sad:...e non voglio leggere di gente che si rovina su sta roba qua.....porkaputtana....guardatevi un grafico di cell therapeutics e capirete cosa voglio dire...per chi vuole....tradate secche , veloci e su gap...( per adesso )...erubare e correre in tana.....e basta:-o:ciao:
 
Ultima modifica:

enigma741

Forumer attivo
ragazzi qui l'unico vero problema è il contango...dove diamine è il prossimo punto di appoggio del future?eppure hanno esagerato oggi...come se non fossero già scontati i dati...in tutti i casi se partisse di corsa,la metteremmo in quel posto anche al contangoo...a me quello che spaventa di più è quello,perchè se continuamo a perdere tramite il contango,qualora il gas cominciasse un recupero,non ne verremmo fuori comunque...spero che almeno proceda laterale,in modo da non subirlo sto contango..ormai me lo sogno la notte :p
cmw se vediamo che la situazione peggiora,è meglio venirne fuori ed entrare dopo il contango...voi cosa ne dite?poi del contango l'ultima volta non me ne sono accorto,tranne quando il future fece più 3%...che mi svegliai tutto contento e poi ci sono rimasto di M...li come è spiegabile?nei giorni precedenti non immaginavo neanche cosa fosse sto caspita di contango
 

NEO_99

Forumer storico
l'unico caso in cui l'etc si annulla è se dovesse verificarsi un ribasso in una sola seduta maggiore del 50% del sottostante.. qui' si perderebbe tutto
 

kleinklepura

Forumer storico
enigma ,io resto dentro e nel medio serenamente, non tanto riguardo il mio pmc a 0'35'70 relativamente basso,ma credo nella capacita' di recupero del nostro etc,e la congrua possibilita' di centrare target ambiziosi.
 

kleinklepura

Forumer storico
eco neo, fai bene a ripeterlo in maniera che nessuno piu' si faccia illusioni inutili che i prodotti etc lev o nat s'eludano o meglio falliscano miseramente come una banale small cap!Solo in un caso e catastrofico a mio avviso accadrebbe ,la perdita del future in una sola seduta del 50%,lessi il prospetto di tale etc!
 

kleinklepura

Forumer storico
tecnicamente kuelo dice bene la perdita dei suoi supporti e di area 3'68 rappresentano un segnale negativo di prox discesa,ma nulla e' perduto,giungeranno tempi migliori ,la borsa da e prende ,sale e scende e ne' siete ben al corrente ,fortunatamente non abbiamo scadenze tipo call /put per citare un'esempio o problematiche legate a presunti fallimenti ,cosa non possibile escludendo l'ormai fatidico caso cui siete a conoscenza,quindi avanti a testa bassa prima o poi la rialzeremo!
 

Users who are viewing this thread

Alto