Etf natural gas (11 lettori)

enigma741

Forumer attivo
fermi signori...mi ha detto qualcuno che ne sa a bombazza...che se rollassero oggi la perdita ammonterebbe circa al 4,5%---e mi hanno anche detto che da lunedì si balla...che si attendono la rottura di 0,3 ma che sono in fase di accumulo...loro sono dei trader con le palle (non so neanche perhcè mi abbiano risposto)...insomma si va sotto 0,3,ma si aspettano che tenendo fino a dicembre il prezzo possa spingere e anche pesantemente...speriamo bene
 

Aelban

Piu' sai meno sai
Aelban, entrai sul gas a 0'45 ,ora sono sceso a 0'35'70 pmc ,sono certo ne' trarro'enormi soddisfazioni,gettare la spugna ora sarebbe come fare un regalo con cotanto di biglietto d'auguri agli speculatori che al momento ci remano contro ,ma fino a quando?Il gas e' sfiancante e solo i duri lo possono affrontare,a mio avviso il prezzo odierno e' un vero affare riferendomi al nostro etc,parere personale ,vado avanti senza alcun timore,certo di raggiungere i miei obiettivi.

Comincio a pensare che tutto questo sia dovuto a cose esterne alla speculazione,per me il prezzo del gas e' cosi' basso per cause di forza maggiore perche' :

-ora non lo vuole nessuno per vari motivi a parte qualche industria
-il tempo nel golfo e' ottimo
-a quanto pare con le nuove tecnologie ora hanno gas da buttare
-in America oggi era cosi':
1286483274oggimericaz.gif


la vedo grigia.....
 

kleinklepura

Forumer storico
ben detto enigma, e' vero possibile senza farvi cogliere dal panico inutile e gravoso per il sistema nervoso, estensione del ribasso, dato che area 3'68 e' stata valicata ,giungessimo in prossimita' anche di 0'28 ,attendero' fiducioso e condivido il pensiero dei conoscenti dell'utente citato pocanzi.
 

Aelban

Piu' sai meno sai
fermi signori...mi ha detto qualcuno che ne sa a bombazza...che se rollassero oggi la perdita ammonterebbe circa al 4,5%---e mi hanno anche detto che da lunedì si balla...che si attendono la rottura di 0,3 ma che sono in fase di accumulo...loro sono dei trader con le palle (non so neanche perhcè mi abbiano risposto)...insomma si va sotto 0,3,ma si aspettano che tenendo fino a dicembre il prezzo possa spingere e anche pesantemente...speriamo bene

hai scritto all'emettitore :lol:?
 

kleinklepura

Forumer storico
Aelban alcuni fattori come temperature miti ,sicuro non giovano...............ma e' la speculazione a farla da padrona, io ne' sono certo ad un certo punto desidereranno invertire e guadagnare a rialzo,infatti provo a seguirli e a carpirne l'iniziativa.............
 

Aelban

Piu' sai meno sai
Aelban alcuni fattori come temperature miti ,sicuro non giovano...............ma e' la speculazione a farla da padrona, io ne' sono certo ad un certo punto desidereranno invertire e guadagnare a rialzo,infatti provo a seguirli e a carpirne l'iniziativa.............

Come ho gia' detto...forse semplicemente non possono......per cause per una volta al di fuori dal loro controllo....questa situazione e' una concomitanza di cause impreviste che stanno danneggiando tutti

e l'etc come se non bastasse deve subire anche il cambio e il roll........
 

Users who are viewing this thread

Alto