Etf natural gas (1 Viewer)

kuelo

C'e' grosssa crise...
porkatrotaaa....27 utenti collegati alle 23 di sera.....immagino quanti siano quelli che si stan rovinando con sta roba qua'....porkaevaa:wall::wall::wall:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
tecnicamente kuelo dice bene la perdita dei suoi supporti e di area 3'68 rappresentano un segnale negativo di prox discesa,ma nulla e' perduto,giungeranno tempi migliori ,la borsa da e prende ,sale e scende e ne' siete ben al corrente ,fortunatamente non abbiamo scadenze tipo call /put per citare un'esempio o problematiche legate a presunti fallimenti ,cosa non possibile escludendo l'ormai fatidico caso cui siete a conoscenza,quindi avanti a testa bassa prima o poi la rialzeremo!

noN e' proprio cosi' klein...ho gia' detto coem il fattore tempo, il cross , algoritmi ecc e quazzi e mazzi vari giochino contro....non lo ripeto piu'...fate come volete....io personalmente...valutero ' lunedi'...e vado SOLO PER CHIUSURA GAP.... entro, metto stop....e raggiunto il gap esco....per il lungo...ripeto per la miliardesima e ultima volta...FINCHE ' NON ARRIVA IL FREDDO DELLA SIBERIA O URAGANO KATRINA AL QUADRATO NON CI METTO UN 'EURO...VOI FATE COME MINGHIAZZA VOLETE:cool::ciao:
 

NEO_99

Forumer storico
cmq un etc che arriva a decimali vuol dire che il suo patrimonio è in estinzione... è uno strimento che va guardato a vista... speriamo che con l'inverno si riesca ad uscire .. e poi valutare bene se cambiare strumento... per chi ha la possibilita' e le piattaforme adatte, meglio usare MINIGAS o CFD e per i piu' evoluti le OPTION
 

kleinklepura

Forumer storico
neo e' uno strumento giovane, io credo sarebbe assurdo in un certo senso, senza nulla escludere ,rammento bene cosa rappresenta oggi la finanza.............ma cavoletti possibile sia stato ideato solo per manifestare ribassi e disfatte nel lungo periodo?Io penso che mostrera' l'altra sua faccia speculativa probabilmente sostenuto dalla presenza della backw e da fattori piu' consoni ai rialzisti.Comunque dal gas e dal nostro etc non mi smuovo e saro' matto pensatela come volete ma ho intenzione a questo prezzo ed avendo in dotazione un pmc basso di fare il cassettista nel medio o anche di piu',cortesemente non seguitemi e ragionate con la vostra testa .
 

NEO_99

Forumer storico
mio personalissimo parere e' partito l'annuale ed un target sul future 7-9 $ in un'anno l'ipotizzerei.
tutto puo' accadere..ma deve esse supportato da cambiamenti... se tra 6 mesi saremo nella stessa situazione dove ci sono scorte da record nessun taglio produttivo nessuna domanda industriale.. nn vedo cosa porterebbe il gas a 7/9$
 

kleinklepura

Forumer storico
giusta considerazione ,certamente io confido in un cambio di tendenza generale .Cross ,meteo ,fattore stagionale,scorte ..............
 

kleinklepura

Forumer storico
poi aggiungo, deteriorare un simile giocattolino ,credetemi a lor Signori non conviene affatto...................oltre che sputtanarlo totalmente..........
 

NEO_99

Forumer storico
brutta brutta chiusura... notte a tutti.. segnatevi il settlement di gennaio l'ultimo prezzo fatto... cosi ci facciamo la media di questi 5 giorni di roll..
 

Users who are viewing this thread

Alto