Etf natural gas (5 lettori)

NEO_99

Forumer storico
ieri i dati sulle scorte erano nelle previsioni... avevano previsto 2b e 2b è stato ma se fossero state meglio o peggio del previsto.. avremmo avuto movimenti....
be Wst ai dati che vedo è su di 1,2%
 

NEO_99

Forumer storico
ieri ti ho postato un grafo del 10 settembre ..quando i dati sulle scorte erano stati migliori..e il fut aveva fatto +8% in piu.. anzi da li era iniziato il rialzo visto che anche la settimana dopo i dati erano buoni...
 

MARCO12

Forumer storico
entrato short
il lev piu su di 0,76 non va anzi deve tornare a fare un doppio minimo a 0,71 e li rivendo il mio short
 

SL66

oggi è un altro giorno
RIENTRATO ADESSO.....................
che è successo , mi hanno eseguito l'ordine ........................
a 0.3105 che cassata alla siciliana:wall::wall:
forse è meglio così domenica tranquilla
 

Moma

Nipote di Massam
a me girano i coglioni perchè così ammazzano il gas...

Guarda questo però sempre da bloomberg...

Eur-usd1.4989-0.0064-0.42
sai che fa wall street quando apre???

Vediamo se indovini...

Va beh io me ne vado... Tanto di vendere ora non mi va... Ci si sente più tardi ;) sperando che non succeda nulla di catastrofico... Al gas naturalmente :d


hauahahahahahahaahahahah adesso si che mi autocito!!!

Neo hai visto che cosa hanno fatto le tue notizie??? +1% e poi dritti fino al punto di partenza senza passare dal via :d

che conta e' questo:

Eur-usd1.4883-0.0170-1.13%
ed influisce molto di piu' delle notizie!!!

E io stasera mi pippo anche il cambio...
Vediamo come chiude... E poi shooooort da 0,80 pero'!!!

P.s. Con ieri e l'altro ieri abbiamo ormai un triplo minimo... Come dire... Una resistenza coi controcazzi :d

P.p.s. Dimenticavo... chi è entrato short sul FTSE MIB pomeriggio avrà delle graaaaaan belle sorprese lunedì ;)
 

MARCO12

Forumer storico
calma
se sarà un inizio di un nuovo trend ..ci sarà tutto il tempo x cavalcarlo se durerà qualche giorno...
per ora siamo molto piu vicino ai minimi che ai massimi e il trend è sempre fortemente negativo...
e poi cosa pensi..che la carta straccia del dollaro possa scendere davvero sotto i 1,42???? o è molto piu facile che vada a 1,54 1,6 e poi a 2....
e il tuo gas cosa faràààà sicuramente nuovi minimi...
io sto dalla parte del trend ed al prossimo rialzo cavalco il mio etfshortgas...gain sicuro e anche oggi ho portato a casa una bella pagnotta come regolarmente da parecchi mesi....e tu?
 

Moma

Nipote di Massam
calma
se sarà un inizio di un nuovo trend ..ci sarà tutto il tempo x cavalcarlo se durerà qualche giorno...
per ora siamo molto piu vicino ai minimi che ai massimi e il trend è sempre fortemente negativo...
e poi cosa pensi..che la carta straccia del dollaro possa scendere davvero sotto i 1,42???? o è molto piu facile che vada a 1,54 1,6 e poi a 2....
e il tuo gas cosa faràààà sicuramente nuovi minimi...
io sto dalla parte del trend ed al prossimo rialzo cavalco il mio etfshortgas...gain sicuro e anche oggi ho portato a casa una bella pagnotta come regolarmente da parecchi mesi....e tu?

io sono completamente d'accordo con te Marco ;)
Io cavalco il trend di oggi che ho tracciato in AT... rimbalzo breve... forse brevissimo e poi giù ancora al minimo... poi anche io andrò di short fino al minimo di ieri...
La cosa che mi fa piacere è che l'analisi sul future penso possa essere altrettanto affidabile rispetto a quella dell'etf o sbaglio??? ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto