Etf natural gas (1 Viewer)

NEO_99

Forumer storico
hauahahahahahahaahahahah adesso si che mi autocito!!!

Neo hai visto che cosa hanno fatto le tue notizie??? +1% e poi dritti fino al punto di partenza senza passare dal via :d

che conta e' questo:

Eur-usd1.4883-0.0170-1.13%
ed influisce molto di piu' delle notizie!!!

E io stasera mi pippo anche il cambio...
Vediamo come chiude... E poi shooooort da 0,80 pero'!!!

P.s. Con ieri e l'altro ieri abbiamo ormai un triplo minimo... Come dire... Una resistenza coi controcazzi :d

P.p.s. Dimenticavo... chi è entrato short sul FTSE MIB pomeriggio avrà delle graaaaaan belle sorprese lunedì ;)
le notizie sulla disoccupazione USA meglio del previsto, hanno fatto balzare fts30 da -1 a +2 % il dollaro si è rafforzato e di conseguenza si è indebolito il gold mentre hanno recuoperato petrolio e gas.. quindi ??? il dollaro a 1.488 è x i dati... e se vai a vedere il dollaro è salito alle 14.30 dopo i dati..
 

NEO_99

Forumer storico
non capisco che ti ridi? secondo te il dollaro si è rafforzato ..cosi' .. per inerzia? i dati economici hanno fatto rafforzare il $... hanno un tasso di sconto che va da 0 a 0.25 è ovvio che se i dati confermano che economia sia sulla rotta giusta, si avvicina il tempo per cui dovranno dare una regolata ai tassi al rialzo.. e di conseguenza il dollaro si rafforza.. se invece speri che ci sia di nuovo una seconda onda della crisi, allora il dollaro rimarra' debole... se poi per te il dollaro, sale o scende in base alle maree.. non so che dirti, l'importante è che tu sia in grado di sapere quando queste avvengono
 

Moma

Nipote di Massam
Il dollaro già stanotte era in procinto di recuperare dopo che il senato ha fatto il culo a Bernacchio sui tassi e sul fatto che non si può andare avanti a prestare soldi a costo praticamente nullo...
La notizia sul lavoro è stata solo un pretesto per inculare una fucilata di gente che ha visto la borsa alzarsi di brutto in un attimo e si è massa a comprare senza senso... guarda anche i italia quali sono state le azioni che son salite di pi... guarda caso quelle con capitalizzazioni maggiori e con volumi di scambio più alti... è un caso??? Boh dimmelo tu...

Ma vedrai nel weekend faranno qualche altra manovrà per svalutare il dollaro e per tirare avanti ancora per un pò la baracca...

L'incremento dell'occupazione è un buon sintomo per il miglioramento dell'economia, ma è pessimo se deriva solo ed ESCLUSIVAMENTE dal frutto di politiche monetarie scellerate...

Le banche manovrano i mercati valutari e non solo e hanno voluto anche questa volta pompare un pò la bolla per portare a casa anche questa volta almeno l'1% di tutto l'azionariato e perchè no anche l'1% del mercato valutario...

Poi oh... pensala come vuoi io investo i miei di soldi e tu i tuoi quindi ognuno mal che vada e causa dei propri mali ;)
 

Moma

Nipote di Massam
non capisco che ti ridi? secondo te il dollaro si è rafforzato ..cosi' .. per inerzia? i dati economici hanno fatto rafforzare il $... hanno un tasso di sconto che va da 0 a 0.25 è ovvio che se i dati confermano che economia sia sulla rotta giusta, si avvicina il tempo per cui dovranno dare una regolata ai tassi al rialzo.. e di conseguenza il dollaro si rafforza.. se invece speri che ci sia di nuovo una seconda onda della crisi, allora il dollaro rimarra' debole... se poi per te il dollaro, sale o scende in base alle maree.. non so che dirti, l'importante è che tu sia in grado di sapere quando queste avvengono

Va che bello... 0,01% di dollaro vale 0,03 di Dow che figo!!!

Io rido perchè è andata come ho detto io alle 2 e mezza... quindi sono contento :D e vediamo se sono ancora più contento... fammi controllare una cosa :D
 

NEO_99

Forumer storico
mah... vedi tu, quello che so, e che alle 14.30 appena emesso i dati.. le borse hanno fatto un + 3 il dollaro si è rafforzato, l'oro da 1205 è andato a 1170.... se i dati nn fosero stati cosi, sarebbe rimasto come stava andando fino alle 14.30, se poi nn si è avuto modo di sfruttare questo, penso siano poki a riuscirci, e solitamente hanno grossi capitali, ma se le tue posizioni erano nella giusta direzione, tanto meglio, nn capisco perche' ti butti contro di me, io sto solo dicendo che LE NOTIZIE DETERMINANO I CAMBIAMENTI .. E L'ANALISI è UN OTTIMO STRUMENTO.. POI OGNUNO CREDA QUEL CHE è MEGLIO PER SE STESSO
 

SL66

oggi è un altro giorno
scusa moma , non ho capito ancora se:
a) sei dentro
b) long
c) reversato a short
d) ..................

for me sunday tranquillo
 

Moma

Nipote di Massam
scusa moma , non ho capito ancora se:
a) sei dentro
b) long
c) reversato a short
d) ..................

for me sunday tranquillo

Sono LONG da PAJURA 0,718 con quello che ho preso ieri...
E ho LNGA preso a valore più alto... cmq mediato è 0,76 :D

NEO facciamo così... tu guarda i dati i guardo i grafici e il dollaro e vediamo come va ;)se va meglio come dici tu allora imparrò che in questiibisogna valutare le cose nel modo suggerisci... se va come dico lora continuerò a operare come dico io ;)
 

Moma

Nipote di Massam
Stavo pensando una cosa... ma nel lev l'esposizione al cambio è doppia???
Non ma mi vien il dubbio...
Cià che provo...

No è sempre 1... non si sa mai che con qualche giro strano ti inchiappettano :D
 
Ultima modifica:

Moma

Nipote di Massam
Emi sa che il dollaro non è tanto carta straccia... in mezza seduta s'è pippato 1 mese di decremento :D

EURO... NEL POZZO!!! NEL POZZO!!! :D
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto