Etf natural gas (3 lettori)

rob

Guest
ciao marcoetf

riguardo alla vendita essendo molto trattato nn credo avresti problemi a realizzarla.

riguardo alla mediazione a questi prezzi fino a poco tempo fa avrei avuto piu' ottimismo, ma ad oggi per il quadro complessivo della situazione temo potresti aggiungere perdite a perdite.....

non vedo impossibile un gas a 3.10 3.20 quindi ......

ovviamente spero di sbagliarmi e spero che prima o poi qualcosa si muova in favore di una ripresa dei corsi....
io ho all incirca il tuo prezzo di carico ma ora come ora preferisco aspettare un segnale per mediare sulla forza.

in questo momento medieresti comunque sulla debolezza e sarebbe una scimmessa.

queste le mie personalissime opinioni.....ma pensa ed opera di testa tua.....sempre
 

cort

Forumer storico
[QUOTE = Jackkinoparson; 1813302] Non SONO abbanota e non posso Leggere :([/ QUOTE]
ma è cartaceo Jckkina.. in edicola credo settimanale del sabato ..nn so se poi ci sia anche come quotidiano.. ma come mai che mi inverte le parole sto pc davanti quelle dietro e mi mette maiuscole dove nn le metto e viceversa? Sta implodendo? Speriamo nn in faccia a me.. o mi metto una maschera protettiva :lol: o sto a distanza prudenziale? :lol: O c'è qualche spiritello burlone dentro che si diverte a giocherellare.. proverò prima con un acchiappafantasmi.. anche dilettante.. date le dimensioni in proporzione
dovuta:)
 
Ultima modifica:

cort

Forumer storico
[QUOTE = marcoetf; 1813277] Buongiorno a tutti ", SONO UN nuova entrata ... acoomunato Dalla Disgrazia del a gas a Voi Tutti ... Che rogna, eh? Scrivo per sottoporvi VI Nazioni Unite Quesito Perchè io Proprio non se VEDO La Strada Giusta di posta oppure no ... sapete Che A Volte SI Danno Consigli buoni Agli Other mA A Noi stessi ..... lasciamo stare, ma torniamo uno bomba ............
su titolo NB Tutti gli ingredienti ho Fatto importanti delle Mediazioni (in termini di € uri) Che mi Hanno Portato ad AVERE UN Prezzo medio di 0,4430
wall.gif
wall.gif
wall.gif

con UNA Perdita Secca del -29,23%, Ora Vorrei chiuderla con etf Facendo NB Tutti gli ingredienti delle Nazioni Unite e ultimo grosso apporto di Denaro Che mi porterebbe uno superare i 180,000 pezzi. UNA Mediazione con uno Così 0,3758 POTER da limitare la Perdita di Molto ..

Le mie Domande Sono:
Il NUMERO di pezzi totali acquistati saranno vendibili "tutti" oppure potrei trovarmi dinnanzi al Problema di Non riassorbimento degli stessi da Parte del Mercato

Parlando a causa ..... spassionatamente .. stò UNA Facendo cavolata?

Grazie per il Vostro Aiuto e scusatemi ma la stò Vivendo maschile ...

ciao
Marco [/ QUOTE]

180000 pezzi ..quantità industriali:ciao:
 

Aelban

Piu' sai meno sai
Buongiorno a tutti, sono un new entry...acoomunato dalla disgrazia del Gas a voi tutti... che rogna, eh ? vi scrivo per sottoporvi un quesito perchè io proprio non vedo se la strada è giusta oppure no... sapete che a volte si danno consigli buoni agli altri ma a noi stessi..... lasciamo stare, ma torniamo a bomba ............
su questo titolo ho fatto delle importanti mediazioni (in termini di €uri) che mi hanno portato ad avere un prezzo medio di 0,4430
wall.gif
wall.gif
wall.gif

con una perdita secca del -29,23%, ora vorrei chiuderla con questo etf facendo un ultimo e grosso apporto di denaro che mi porterebbe a superare i 180.000 pezzi. con una mediazione a 0,3758 così da poter limitare la perdita di molto..

le mie domande sono :
il numero di pezzi totali acquistati saranno vendibili tutti oppure potrei trovarmi dinnanzi al problema di NON riassorbimento degli stessi da parte del mercato

due .....spassionatamente parlando .. stò facendo una cavolata ??

grazie per il vostro aiuto e scusatemi ma la stò vivendo male...

ciao
Marco

Mi dispiace per te

non mediare ,su un articolo in caduta libera non e' il caso

leggi le 20 pagine precedenti,capirai che e' il caso di vendere,comunque Kuelo che e' forse il piu' esperto tra noi dice che la prox settimana ci sara' un riempimento gap(e' scritto in un post)aspetta quello e vendi al volo

questo e' il mio consiglio ,buona fortuna
 

Jackkinoparson

Forumer attivo
[QUOTE = Jackkinoparson; 1813302] Non SONO abbanota e non posso Leggere :([/ QUOTE]
ma è cartaceo Jckkina.. in edicola credo settimanale del sabato ..nn so se poi ci sia anche come quotidiano.. ma come mai che mi inverte le parole sto pc davanti quelle dietro e mi mette maiuscole dove nn le metto e viceversa? Sta implodendo? Speriamo nn in faccia a me.. o mi metto una maschera protettiva :lol: o sto a distanza prudenziale? :lol: O c'è qualche spiritello burlone dentro che si diverte a giocherellare.. proverò prima con un acchiappafantasmi.. anche dilettante.. date le dimensioni in proporzione
dovuta:)




pensavo sul web....:rolleyes:
 

cort

Forumer storico
:lol: c'è Marco 12 che ruba caramelle anche nel primo forum quello intitolato "Piazza Affari".. secondo me è imparentato con la Banda Bassotti....
se qualcuno vede er caso il Commissario Basettoni lo avvisi..:lol::lol:
 

cort

Forumer storico
[QUOTE = cort; 1813321]:lol: C'E Marco 12 Che ruba caramelle also NEL Primo forum quello intitolato "Piazza Affari" .. Secondo me e imparentato con la Banda Bassotti ....
se qualcuno Vede er Caso Il commissario Basettoni lo Avvisi ..:lol::lol:[/ QUOTE]
ma perchè ha scritto also in inglese al posto di anche, messo maiuscole NEL Primo e senza accento Vede Caso Avvisi:-?
 

Jackkinoparson

Forumer attivo
[QUOTE = cort; 1813321]:lol: C'E Marco 12 Che ruba caramelle also NEL Primo forum quello intitolato "Piazza Affari" .. Secondo me e imparentato con la Banda Bassotti ....
se qualcuno Vede er Caso Il commissario Basettoni lo Avvisi ..:lol::lol:[/ QUOTE]
ma perchè ha scritto also in inglese al posto di anche, messo maiuscole NEL Primo e senza accento Vede Caso Avvisi:-?




:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

cort

Forumer storico
[QUOTE = Jackkinoparson; 1813331]:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:[/ QUOTE]
nn sapevo che ci fosse un comlesso di Edipo :lol: :lol:anche per le caramelle:lol::lol: si allargano i confini della psicanalisi.. sensazionale scoperta..
Freud va aggiornato ulteriormente :lol::lol: L'industria dolciaria ne trarrà beneficio pper la pubblicità indiretta.. da qui l'imput tanto atteso per la rinascita economica?:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto