Etf natural gas (6 lettori)

esseffe

Nuovo forumer
1286690111twoatl.gif


speriamo ci dia una mano.


Purtroppo sta cambiando leggermente direzione, è probabile che sfiori il Golfo...

1286698563immagine.png
 

esseffe

Nuovo forumer
Ha cambiato nuovamente direzione... chissà quale sarà quella definitiva...
1286719643immagine2.jpg


Per chi può essere interessato questa invece è la mappa completa di tutte le piattaforme di estrazione di petrolio e gas, raffinerie, hub di smistamento, tutta la rete di distribuzione presente nel Golfo del Messico.
Buona domenica a tutti!
1286719881immagine.jpg
 

Aelban

Piu' sai meno sai
Ha cambiato nuovamente direzione... chissà quale sarà quella definitiva...
1286719643immagine2.jpg


Per chi può essere interessato questa invece è la mappa completa di tutte le piattaforme di estrazione di petrolio e gas, raffinerie, hub di smistamento, tutta la rete di distribuzione presente nel Golfo del Messico.
Buona domenica a tutti!
1286719881immagine.jpg

dove hai trovato queste bellissime mappe?Sul sito dell'eia?Mi dai i link per favore?
 

adg

Forumer attivo
Ha cambiato nuovamente direzione... chissà quale sarà quella definitiva...
1286719643immagine2.jpg


Per chi può essere interessato questa invece è la mappa completa di tutte le piattaforme di estrazione di petrolio e gas, raffinerie, hub di smistamento, tutta la rete di distribuzione presente nel Golfo del Messico.
Buona domenica a tutti!
1286719881immagine.jpg
complimenti, mappe uniche nel suo genere e forse adesso più nessuno chiederà dove si produce il gas....
posti il link???
 

adg

Forumer attivo
1286727633lngaprevisioni.jpg

se il dollaro si lateralizza fra 1,38 e 1,41 un pò mi sa che si può assistere alla realizzazione della mia previsione di inversione anche se ancora qualche indicatore non è allineato (macd). le condzioni sembrano però esserci anche guardando il future. com dicevo due settimane orsono tutto per colpa del dollaro. se poi il dollaro strapperà ad 1,45 allora rivedremeo una correzione del lnga altrimenti il future detterà le regole del trend come da grafico weekly
 
Ultima modifica:

foo fighter

Forumer storico
Ha cambiato nuovamente direzione... chissà quale sarà quella definitiva...
1286719643immagine2.jpg


Per chi può essere interessato questa invece è la mappa completa di tutte le piattaforme di estrazione di petrolio e gas, raffinerie, hub di smistamento, tutta la rete di distribuzione presente nel Golfo del Messico.
Buona domenica a tutti!
1286719881immagine.jpg

grazie Esseffe, bellissima mappa.

Anche io ero alla ricerca per capire quando considerare l'uragano "buono" per il gas (non certo per i poveracci che abitano in zona..) :up:
 

foo fighter

Forumer storico
1286728809euusd3.gif


questo era il grafico di due settimane fa sulle previsioni andamento euro dollaro

QUindi prevedi un max per fine ottobre?

Mi sembra che gli scenari si stiano piano piano chiarendo. Tra un paio di settimane al max dovremmo iniziare l'inversione del trend su scale temporali significative e formare il massimo. Quanto alto dipenderà dala intensità del freddo invernale penso.
 

Users who are viewing this thread

Alto