Etf natural gas (15 lettori)

adg

Forumer attivo
QUindi prevedi un max per fine ottobre?

Mi sembra che gli scenari si stiano piano piano chiarendo. Tra un paio di settimane al max dovremmo iniziare l'inversione del trend su scale temporali significative e formare il massimo. Quanto alto dipenderà dala intensità del freddo invernale penso.
No il grafico di lnga riporta un possibile max per il 26 di novembre.
Hai poatato il grafico del dollaro
 
Ultima modifica:

foo fighter

Forumer storico
No il grafico di lnga riporta un possibile max per la peima settimana di novembre.
Hai poatato il grafico del dollaro


si scusa, stiamo dicendo la stessa cosa: il massimo di cui parlavo è quello del cambio euro/dollaro. Ergo tra 1-2 settimane, ovvero alla inversione, iniziamo a salire con l'lnga, quindi facciamo il max dopo queste due settimane. Dal primo grafico (quello dell'lnga) stimi che una possibile data possa essere verso la fine di novembre a quota 0.5.
Abbiamo praticamente la stessa view direi. Io ero solo un po più pessimista sul target del rialzo e davo come possibilità 0.45. Ero già contento così ben venga se invece sale molto di più. Vedo che la trend dei massimi che consideri è molto meno steep della mia. Da dove sei partito? comunque la sostanza non cambia direi.. :specchio:!
 

adg

Forumer attivo
si scusa, stiamo dicendo la stessa cosa: il massimo di cui parlavo è quello del cambio euro/dollaro. Ergo tra 1-2 settimane, ovvero alla inversione, iniziamo a salire con l'lnga, quindi facciamo il max dopo queste due settimane. Dal primo grafico (quello dell'lnga) stimi che una possibile data possa essere verso la fine di novembre a quota 0.5.
Abbiamo praticamente la stessa view direi. Io ero solo un po più pessimista sul target del rialzo e davo come possibilità 0.45. Ero già contento così ben venga se invece sale molto di più. Vedo che la trend dei massimi che consideri è molto meno steep della mia. Da dove sei partito? comunque la sostanza non cambia direi.. :specchio:!
si ma vorrei sapere se le divergenze fra le nostre due analisi dipendono da quello che ti ho scritto i private msg
 

adg

Forumer attivo
si scusa, stiamo dicendo la stessa cosa: il massimo di cui parlavo è quello del cambio euro/dollaro. Ergo tra 1-2 settimane, ovvero alla inversione, iniziamo a salire con l'lnga, quindi facciamo il max dopo queste due settimane. Dal primo grafico (quello dell'lnga) stimi che una possibile data possa essere verso la fine di novembre a quota 0.5.
Abbiamo praticamente la stessa view direi. Io ero solo un po più pessimista sul target del rialzo e davo come possibilità 0.45. Ero già contento così ben venga se invece sale molto di più. Vedo che la trend dei massimi che consideri è molto meno steep della mia. Da dove sei partito? comunque la sostanza non cambia direi.. :specchio:!
scusa ho corretto la risposta alla tua domanda della data del max. è, per me 26 novembre. come scritto sul grafico.
avevo sbagliato, l'indicazione della data perchè ti ho risposta con l'IPHONE .... non vedevo bene il grafico
leggi segreteria privata
 

foo fighter

Forumer storico
si ma vorrei sapere se le divergenze fra le nostre due analisi dipendono da quello che ti ho scritto i private msg

Dipende dalla trend che hai scelto. Io ho preso quella che unisce i massimi partendo da quello di fine 2009. Mi sa che tu ne hai preso un'altra. Con ogni probabilità è corretto come hai fatto tu, data la mia poca conoscenza della AT. Ad ogni modo le conclusioni sono molto vicine. Se io fossi stato meno conservativo ed avessi preso le chiusure invece dei massimi di seduta, avrei praticamente lo stesso target: 0.5
 

adg

Forumer attivo
singnori qui dicono che cè il 60% di possibilità x l'uragano...e che tiri verso il mar dei caraibi...chissà che non ci porti bene (anche se mi dispiace per la povera gente che lo vivrà in prima persona...

Rischio Calcolato: Golfo del Messico: Uragani, Gas e Petrolio: Una nuova perturbazione nel mar dei Caraibi.
parlano anche del gas...fatemi sapere voi che ne capite..buona serata a tutti ;)
Bella la tua firma.
Per quanto attiene all'uragano aspettiamo si vedra'.
 

NEO_99

Forumer storico
singnori qui dicono che cè il 60% di possibilità x l'uragano...e che tiri verso il mar dei caraibi...chissà che non ci porti bene (anche se mi dispiace per la povera gente che lo vivrà in prima persona...

Rischio Calcolato: Golfo del Messico: Uragani, Gas e Petrolio: Una nuova perturbazione nel mar dei Caraibi.
parlano anche del gas...fatemi sapere voi che ne capite..buona serata a tutti ;)


non illudetevi... anche questo nn va da nessuna parte..
 

Users who are viewing this thread

Alto