Etf natural gas (14 lettori)

rob

Guest
......per l idea dinamitarda in russia invece mi spiace deluderti , ma il tuo etc ha come sottostante il gas ad uso united states........quindi ti faresti internare insiberia per nulla.......
 

pincopallin

Forumer attivo
sicurissimo...tranquillo
accumula che poi mi ringrazi
0,03 che è gia un bel guadagno ci arriva al max domani...accumulate anche il titolo unipol priv non scende piu...si legge dal book...
è facile come rubare le caramelle ai bamb..
fidati una buona volta di me...
mi sono sbagliato con lo shortgas...con saipem???
vai sicuro accumula alla svelta...
lascia perdere gli altri sapientoni dei legassini di qui ascolta me e poi mi dirai..

stop loss? a quanto?
 

rob

Guest
per marco: fa un bel 14 % ma dopo una corsa ben piu' ampia!
io nn ho mai seguito unipol....ma dimmi, a cosa sarebbe dovuto questo rinnovato interesse sul titolo da parte dei grandi investitori?
ora come ora nn vi e' il rischio secondo te di entrare a giochi ormai fatti?

(con borse tra l altro vicine ai massimi dell anno....)
 

MARCO12

Forumer storico
troppo sotto valutato e ....
okkio ad un altro titoletto sulla rampa di lancio...
lo vedete spesso in tv
okkio il book non mente....
 

rob

Guest
sara' anche sottovalutato ma per quel poco che so i conti unipol nn eran messi per niente bene.....
 

pincopallin

Forumer attivo
sicurissimo...tranquillo
accumula che poi mi ringrazi
0,03 che è gia un bel guadagno ci arriva al max domani...accumulate anche il titolo unipol priv non scende piu...si legge dal book...
non vedi come sale dritto dritto anche contro muri,finti di 600.000 pezzi!!!
sono solo trappole x far vendere e le mettono apposta perchè vale molto di piu...
è facile come rubare le caramelle ai bamb..
fidati una buona volta di me...
mi sono sbagliato con lo shortgas...con saipem???
vai sicuro accumula alla svelta...
lascia perdere gli altri sapientoni dei legassini di qui ascolta me e poi mi dirai..
stop loss 0,024 ma impossibile
marco e a che livello si può uscire?
 

MARCO12

Forumer storico
lascia perdere il levgas che è una torronata ,e sono sicuro che non li prenderete piu indietro i vostri soldi...smettete di mettere cippini su questa robaccia...guarda la differenza di controvalore fra lev+gas e shortgas..non potrà mai salire ...gli emettitori ci guadagnano un sacco di soldi con questi etf senza pensare al vero introito del gas ...tuttecavolate...come cellterap...o pirelli real carta straccia ...tutte torronate x fregare soldi...questo è sicuro...al 100% UNIPOL PRIV WRT10/13
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto