Etf natural gas (13 lettori)

Sgasato

Forumer attivo
okkio alla canna del gassssssssss
oggi mi è capitato anche un imprevisto e non ho tempo di seguire...e domani lo stesso..percui mi sa che liquido tutto e ci sentiamo lunedi e buon trend a tutti...vado in cassa okkio a lunedi

Non avere furia, anche se non ci sentiamo lunedi non dispereremo...nel frattempo ci godiamo i gain con Class e Mps.

Ciao Campione
 

cort

Forumer storico
[QUOTE = Sgasato; 1822678] Non AVERE Furia, also se non ci sentiamo lunedi non dispereremo ... NEL frattempo ci godiamo guadagno io in classe e Mps.

Campione Ciao [/ QUOTE]

Io mi compro una tv con quello di class ed un pc con mps :lol::lol::lol::lol:
fortuna che nn li ho presi che l'altro ieri sera avevo preso Enel
se no magari mi giocavo class e mps:ciao:
 

cort

Forumer storico
[QUOTE = enigma741; 1.822.674] giuro Che non ci sto capendo ... Secondo me hai interpretato quello maschile Che ho scritto .. in "tutti" i Casi ti Chiedo scusa se hai interpretato maschile Il Mio Messaggio .. pero non ti consiglio delle Nazioni Unite .. Investire non per quello di Che Leggi nel forum delle Nazioni Unite, e il forum per scambiare opinioni Fatto, non per prendere Alla Lettera OGNI Cosa Che Leggi, perche maschio potresti interpretare .. io le notizie della alimentato SONO andato un assolo da cercarmele .. SE Prendi delle Nazioni Unite Perchè perdita intrpreti post maschile delle Nazioni Unite, mi dispiace ma non puoi prendertela con me ... tu indagini Perchè Leggi Onu "also" di Troppo? [/ QUOTE]

leggi bene sotto:
1)ibis in bellum, reverteris non, morieris in bello
che significa
andrai in guerra, non tornerai, morirai in guerra
2)ibis in bellum, reverteris,non morieris in bello
che significa
andrai in guerra, tornerai, non morirai in guerra.
Hai visto che per una virgola cambia TOTALMENTE il significato della frase?
:V:V
 

enigma741

Forumer attivo
ok perfetto...vuoi capire che il tuo è un ERRORE micidiale?se si investisse per quello che si legge su un forum ci si fulminerebbe tutti!!!!!!cmq mi dispiace...su cosa hai preso un loss?
P.s guarda che stai scrivendo delle cose strane...nazioni unite ecc..nn si capisce una mazza :p
 

cort

Forumer storico
[QUOTE = enigma741; 1.822.723]? Ok perfetto ... VUOI Capire Che Il Tuo delle Nazioni Unite e micidiale ERRORE SE SI investisse per quello Che SI su Legge Forum delle Nazioni Unite CI SI su fulminerebbe Tutti !!!!!! cmq mi dispiace ... Cosa hai PRESO perdita delle Nazioni Unite?
Ps guarda Che STAI scrivendo delle Cose strane ... Nazioni unire ecc .. NN SI capisce UNA Mazza :p[/ QUOTE]
nn sono io che scrivo nazioni unite ed altre cose assurde.. è che venngono cambiate dopo..nn so perchè:wall:
 

rob

Guest
....a conti fatti sei anche ru uno dei nostri marco.....,sei esattamente fallubile come noi e questo e' giusto e normale in questo piccolo grande mondo della borsa.
una volta va bene....un altra un poco meno.....
....sul gas pero' onore al merito!

nn e' mai facile andare controcorrente.
ciao marco alla next week......e soprattutto goditeli i soldi.......!
 

foo fighter

Forumer storico
Non vorrei sembrare troppo ripetitivo, ma stavolta si comporta in maniera diversa dal solito. Non vorrei che ci stia per soprendere salendo prima delle previsioni.... Boh
 

Users who are viewing this thread

Alto