Etf natural gas (1 Viewer)

BYE BYE

Forumer attivo
Rob ,si vede che non mi conosci ,sono iper -ottimista pmc 0'33'90,alcuni utenti del forum potrebbero confermartelo con cui sono in contatto privatamente,non scrivo piu' perche' ormai trattate 1000 argomenti ,io al contrario solo il gas.

Si, per favore, scrivete un po' meno cose che non c'entrano nulla col gas o similari ( le battute per cortesia fatele privatamente ). Se uno si assenta mezza giornata deve leggarsi un'ora di post per trovare FORSE una notizia che sia veramente di interesse. Scusate lo sfogo, ma c'è gente ESPERTA VERAMENTE che non frequenta più questo 3d perchè c'è un po' troppa confusione. Grazie.

BYE BYE
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
Si, per favore, scrivete un po' meno cose che non c'entrano nulla col gas o similari ( le battute per cortesia fatele privatamente ). Se uno si assenta mezza giornata deve leggarsi un'ora di post per trovare FORSE una notizia che sia veramente di interesse. Scusate lo sfogo, ma c'è gente ESPERTA VERAMENTE che non frequenta più questo 3d perchè c'è un po' troppa confusione. Grazie.

BYE BYE


:eek::eek::eek: :-?:-?:-? :eek::eek::eek:
 

rob

Guest
un peccato certo non avere piu' fra noi i professionisti del gas.
sicuramente avrebbero aiutato (oforse no.....chissa'!?)
 

Starchild

Forumer attivo
molti "danni" su qesti ETC li stà facendo anche il dollaro.. in questo istante è a 1,41 .... ma ha i presupposti per durare a questi livelli per molto?
 

rob

Guest
se come sembra, la fed applichera' una politica monetaria espansiva....probabilmente il dollaro si indebolira' ulteriormente, tanto piu' che leuropa non ha la forza, come gia' dimostrato di opporsi.....
 

NEO_99

Forumer storico
molti "danni" su qesti ETC li stà facendo anche il dollaro.. in questo istante è a 1,41 .... ma ha i presupposti per durare a questi livelli per molto?
tempo fa' avevo detto che un obbiettivo del dollaro era 1.45 circa.. e sopra tale livello diventa ancora + preoccupante... :( ma nn credo.
 

rob

Guest
insomma da quel che ho capito i big del forum si sarebbero trasferiti verso altri lidi causa piega di cazzeggiamento presa dal forum stesso....
personalmente nn so se dormiro' la notte nel sapere di nn averli piu' fra noi.
e temo anche per le mie finanze, chissa' quale ripercussione avranno i risultati del mio lev gas senza la loro guida superiore....................
 

Users who are viewing this thread

Alto