Etf natural gas (5 lettori)

pierfransis

Forumer storico
Commento alla chiusura di ieri del lev ngas.

Dopo una giornata positiva,il titolo ha aperto a 0.311, in rialzo di 0.0025 punti rispetto all'apertura del giorno precedente. Le vendite successive lo hanno poi spinto a chiudere più in basso a 0.3075,tra il minimo e l'apertura precedente,con un massimo relativo proprio in apertura. Negativa dunque la performance, con un -2.23%. (by ITtrading.com)Un incremento dei volumi di contrattazione ( +57.08% ) ha accompagnato la discesa dei prezzi, dando un buon segnale sulla forza del movimento ribassista. (by ITtrading.com)

Conferma del trend ribassista di medio periodo. Nel breve si assiste ad una vigorosa inversione ribassista.Ulteriore conferma alla negatività di breve periodo viene data dalla posizione della chiusura sotto la media mobile veloce.Il prezzo si colloca sotto anche la media mobile lenta. Finché il prezzo rimarrà sotto le due medie e queste procederanno distaccate il trend sarà ben definito. (by ITtrading.com)La fase negativa del trend secondario é confermata dallo studio dell'oscillatore tecnico stocastico ( 38.7 ).Fase dell'indicatore tecnico RSI prossimo a valori di ipervenduto. Potrebbe verificarsi un rimbalzo tecnico nel breve periodo. (by ITtrading.com)

Per chi possiede l'azione: il titolo scende verso il target di sistema (0.2744), ma é ancora a metà strada tra questo e lo stop (0.3545). Operativamente la nostra strategia é 'Sell-Accumulate'. E' ipotizzabile l'apertura di posizioni 'Short' (ribassiste), considerando che l'analisi dello scenario tecnico presente sul titolo fornisce ampia conferma dell'operatività suggerita.
 

rob

Guest
la sensazione mi dice che hai fatto bene ad annullare dremond

rotto 0.30
un 10% circa mi sa che lo perdera' ancora facile
 

rob

Guest
short silver ai minimi?
grazie della dritta pier

da dopo natale in effetti ho messo in preventivo di entrare short sull oro (cmq rischioso) e potrebbe essere un idea anche una parte short silver
 

Users who are viewing this thread

Alto