Etf natural gas (5 lettori)

rob

Guest
come te ho fatto le mie pivellate a suo tempo ed ogni tanto le faccio tutt ora......quindi tranquillo amico mik ....della serie mal comune mezzo gaudio.....

spero davvero tu riesca a recuperare!!!!!
 

Starchild

Forumer attivo
..della serie pivelli....... chi mi ha chiamato? :D
cmq, non sono esposto moltissimo in valore ( anche se per me è tanto ), ma con pmc sul lev a 0,45 circa... non mi muovo più.. posso aspettare Gennaio/Febbraio..
Sperando che sto malefico ( ..anche perchè la bolletta di casa non è che segua sto trend :D) ed il dollaro cambino tendenza .....
 

NEO_99

Forumer storico
buona sera... arrivato ora, altra giornata del C...

l'errore di tanti, ( compreso il sottoscritto ) è stato anticipare la stagionalita'...
in realta' ho commesso un secondo errore con uno stop loss e mi sono ritrovato delle quote troppo alte.. ora mi ritrovo con un pmc di 0.406
rispetto allo scorso anno siamo davvero fuori tempo, si era mosso a settembre..
la fregatura è vedere il Fut gennaio cominciare ad adeguarsi a livelli piu' bassi , cosi il contango inizia il suo sporco lavoro... ba beh! un oretta e vediamo anche sti RIGS
 

dremond

Forumer attivo
buona sera... arrivato ora, altra giornata del C...

l'errore di tanti, ( compreso il sottoscritto ) è stato anticipare la stagionalita'...
in realta' ho commesso un secondo errore con uno stop loss e mi sono ritrovato delle quote troppo alte.. ora mi ritrovo con un pmc di 0.406
rispetto allo scorso anno siamo davvero fuori tempo, si era mosso a settembre..
la fregatura è vedere il Fut gennaio cominciare ad adeguarsi a livelli piu' bassi , cosi il contango inizia il suo sporco lavoro... ba beh! un oretta e vediamo anche sti RIGS

Neo i rigs saranno senza dubbio sempre tanti..troppi....
 

dremond

Forumer attivo
Queste le SONO Previsioni dell'EIA Sulle scorte di fine ottobre ed il Prezzo medio del 2009, 2010 e 2011.
Proiezione rimanenze di gas naturale raggiunge più di 3,7 miliardi di piedi cubici (TCF) al termine della stagione iniezione di quest'anno (31 ottobre). Questo volume previsto sarà di circa il 3 per cento inferiore al livello record-setting dello scorso anno, ma sarà ancora rappresentano il secondo livello più alto di stoccaggio sotterraneo su record per il mese di ottobre. Secondo le proiezioni Henry Hub media annua aumenti di prezzo spot da 3,95 dollari per milione di Btu (MMBtu) nel 2009 a 4,47 dollari nel 2010 e 4,58 dollari nel 2011.
 

dremond

Forumer attivo
Le aziende hanno aumentato la perforazione dei cosiddetti gas non convenzionale, secondo la Baker Hughes Inc. Il numero di impianti orizzontali, che sono per lo più utilizzati in gas di perforazione di scisto, è salito a un record di 929 nella settimana conclusa il 8 ottobre, la sede a Houston petrolio e di gas fornitore di servizi ha detto la scorsa settimana.
 

NEO_99

Forumer storico
Le aziende hanno aumentato la perforazione dei cosiddetti gas non convenzionale, secondo la Baker Hughes Inc. Il numero di impianti orizzontali, che sono per lo più utilizzati in gas di perforazione di scisto, è salito a un record di 929 nella settimana conclusa il 8 ottobre, la sede a Houston petrolio e di gas fornitore di servizi ha detto la scorsa settimana.
Ciao Dremond.... e si, i rigs sono troppi, cmq tra poko vedremo sta settimana come sono messi.
solo un inverno gelido puo' dare qualche speranza, visto che tagli produttivi nn se ne vedono..
 

Users who are viewing this thread

Alto