Etf natural gas

i conti sono migliorati lievemente i margini sono ancora fermi,ma il titolo proviene da quando si e' quotato a 6 euro circa da un profondo ribasso quasi quinquennale,io credo che potrebbe invertire il trend ,ora lo reputo appetibile,telecom come enel e' un'aziende dalle potenzialita' enormi, purtropo inespresse, le sue concorrenti in europa non quotano meno di 10 euro ,credo che sia un titolo prossimo ad una reale inversione sempre da cassetto.

ottimo caro klein vedo che hai le idee ben chiare!
ma toglimi una curiosita'
indicativamente quante quote di lev gas hai in carico?

diciamo che sei coraggioso e finanziariamente aggressivo
ma forse fra tutti con quel pmc sei quello che ha piu' probabilita' quanto meno di rivedere i tuoi denari.
certo che qui ogni giorno che passa....l ottimismo viene meno

rob io proprio in questi momenti mi sento forte e riesco vero mediando ma alla fine ad ottenere risultati concreti ,bisogna avere il coraggio di comprare sulle paure, importante mai acquisire aziende o altro che abbiano una bassa capitalizzazione e debiti alti, mediandoci su un prezzo in caduta libera,il nostro etc e' molto volatile e complesso ma conosco il prospetto e' in mano a grosse banche internazionali che dispongono su esso di 1 copertura a garanzia ,solo in 1 caso il lev puo' fallire e ne' siamo tutti al corrente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto