Etf natural gas (5 lettori)

A Marco12
tu ritieni nel breve che STM possa salire nonostante la batosta di Apple ieri nell'after hours(-6,13 nonostante i risultati?)
 

gipango

Forumer storico
Salve a tutti ....volevo alcuni consigli su lavgas .considerato che sono infognato con il ngs a 0.31 mi chiedevo se mi conveniva puntare (nel caso di un eclatante inversione del titolo) proprio sul Lev per poter recuperare piu' in fretta. A quanto mi consigliate di entrare sul LEV? grazie a chi mi risponde .
 

adg

Forumer attivo
Salve a tutti ....volevo alcuni consigli su lavgas .considerato che sono infognato con il ngs a 0.31 mi chiedevo se mi conveniva puntare (nel caso di un eclatante inversione del titolo) proprio sul Lev per poter recuperare piu' in fretta. A quanto mi consigliate di entrare sul LEV? grazie a chi mi risponde .

infognato!!!!!
ma ti rendi conto che hai un buon pmc...... o non sai di che titolo parli o prendi in giro i poveracci che hanno sbagliato il timing e chiedono consigli (sicuramente non è così).
evitiamo termini impropri oggettivamente; creano inutili allarmismi.
a quel prezzo ci arriverà presto aspetta.
se hai altri soldi diversifica o incrementa come faccio io ma , se hai quel pmc... vivi sereno.

senza polemica.
quello che dico a te vale per tutti quelli che sono nelle tue dichiarate condizioni

saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto