Etf natural gas

ti esalti nelle difficolta'.
hai certo un bel carattere!
pero' ti voglio fare una domanda:
in un chiaro trend ribassista perche` mediare a 10 a 8 a 6 a 4 a 2......incrementando perdite su perdite.
non credi convenga aspettare e ad es mediare a 3?
chiaro che parliamo di evidente trend ribassista come proprio quello del gas....

mi sono fatto un'idea.
il gas riparte a pagina 1000 di questo forum

scherzo sperando in bimbi abbandonati, lingue e varie altre alchimie

e se pareggio poi seguo solo marco

3msg all'autosospensione
se vuoi seguirmi entra in stm mps class e levgas levspmib...
ci siete...non vendete che si parte...
fra poco altri 2 titoli...

il concetto credo sia

accumulare un titolo sulle debolezze e' buona cosa

continuare a mediare un titolo in discesa costante nn credo sia la strategia migliore

il problema e' la difficolta di comprendere un'inversione di trend figuriamoci sul gas,quel 3 potrebbe tornare 2 e allora non farebbe altro che creare confusione ,io sono di medio ma potrei anche tenerlo piu' di 1 anno,le prime quote le sciogliero' leggermente sotto 0'46,ma ho un target ambizioso oltre 0'60................per me e' una scommessa e credo di possedere un'ottimo pmc che avendo la possibilita' di mantenere nel tempo mi ripaghera' positivamente,rob la finanza ormai e' un'azzardo non piu' una forma di provare ad ampliare i risparmi come tempo addietro,se' investi sulle commodities devi avere forte propensione al rischio e le spalle coperte e capacita' di tenere nel medio almeno l'investimento se' entri in difficolta',io ho mediato perche' voglio guadagnare molto non 2 lire altrimenti ora ero su altro,mediare non e' eccellente vero,ma il mio profilo me lo permette sotto differenti prospettive e sono consapevole su cosa investo.

la mia visione e' questa la maggior parte di noi vendera' verso area 0'45 dove per lo maggiore tutti dovrebbero recuperare il loro danaro ed alcuni realizzeranno anche un discreto gain ,poi la meta' del forum si voltera' short o di brevissimo ,intraday o di breve, pochissimi proveranno a centrare target piu' ambiziosi long,altri detesteranno a tal punto il gas da abbandonarlo definitivamente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto