Etf natural gas (5 lettori)

dremond

Forumer attivo
Dopo una prima parte con il segno pi?, i listini europei in scia della debolezza di Wall Street chiudono tutti in territorio negativo. Sulle due sponde dell?Atlantico le piazze finanziarie hanno risentito della decisione cinese di incrementare di 25 punti base il tasso sui depositi. Il Dax ha cos?erminato in calo dello 0,4% scendendo a 6.490,7 punti, -0,71% per il parigino Cac40 a 3.807,2, -0,67% a Londra per il Ftse100 a 5.703,89 e parit?-0,02%) a 10.895,3 punti per l?Ibex.


Il dollaro sembra stia prendendo quota, e questo per noi è un bene...vero??
 

coutinho

Nuovo forumer
Il dollaro sembra stia prendendo quota, e questo per noi è un bene...vero??

Per ora è ancora sulla linea di galleggiamento, mi pare che il primo supporto sia poco sopra 1,36.


A me fa paura la quotazione del future gas di gennaio.
Neo...non mi hai dato un parere (anche se ho visto che hai dato la resistenza a 4,07). Che ne pensi? Si sta livellando al ribasso per asfaltarci?
 

NEO_99

Forumer storico
Per ora è ancora sulla linea di galleggiamento, mi pare che il primo supporto sia poco sopra 1,36.


A me fa paura la quotazione del future gas di gennaio.
Neo...non mi hai dato un parere (anche se ho visto che hai dato la resistenza a 4,07). Che ne pensi? Si sta livellando al ribasso per asfaltarci?
il supporto è posto a 4.075.
stamattina avevo scritto che il contratto novembre sarebbe stato molto volatile, ieri si è concluso il roll di UNG, stanotte ha tocato un nuovo minimo a 3.395.. vedremo se in questi 9 giorni che mancano alla sua estinzione ci sara' un bottom magari senza fare danni alla quotazione degli altri contratti ( gennaio ). diciamo che ongni giorno che passa senza sfondare è un giorno a nostro favore, visto che si va verso l'inverno... ma in questa fase pre invernale ogni giorno puo' essere buono sia per un bottom o per la fantomatica svolta.. difficile dire quanto profondo potrebbe essere un eventuale bottom.... io ho individuato in area 3.8 circa il fut gennaio, ma sarebbe pesantissimo.. spero nn accada, anzi spero che il bottom sia stato il 3.395 di stanotte su novembre
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Ho caricato Etfs Short Wheat due giorni fa... che ne pensate? Secondo voi non conviene entrare in LevNG? O aspettare ancora una settimana ??
 

kleinklepura

Forumer storico
sempre alle prese con il latino piu' che con les femmes fatal............prendine atto per tale motivo jakki mi preferi' ,la finanza non e' pur sempre un gioco?Magari solo un po' piu' complesso ,jouer ,faites vos jeux..................
 

Matteo985

Nuovo forumer
Per gli irriducibili del gas ecco l'ultima previsione uragani..
Non disperate fose gli alieni verrano a bombardare il golfo.. :p:p:p
Intanto ricordatvi che esistono anche altri etc meno sfigati.. ad esempio adesso lo short crude oil sembra promettere bene! :D
Comunque sia.. buon gain a tutti!
 

Allegati

  • uragano.JPG
    uragano.JPG
    37,9 KB · Visite: 273

kleinklepura

Forumer storico
intanto il $ si e' rivalutato ed in maniera esponenziale oggi,la ritengo un'ottima notizia cio' che attendevo,svolta dietro l'angolo ,saliamo !
 

Users who are viewing this thread

Alto