Etf natural gas (40 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
oggi giornata di m**** con la mia piattaforma unicredit non va un c****dovrei citarli per danni l'unica cosa a consolarmi è il dollaro che si stà apprezzando di nuovo e sembrerebbe anche il gas:wall::wall:

....e infatti mi avevvano detto che sulla piatta di UC c'erano grossi problemi sugli etc,...ma non so' dirti che quazzo sia successo...bisognerebbe sentire da chi la usa...inatnto per ora cambia niente...sono andati solo per chiusura gap :-o ....anche se la perturbazione nel golfo se sta' a inkazza....ma la cosa piu' bella sarebbe se arrivasse iol freddo tutto d' un botto...con tutti quei pezzenti che hanno speculato al ribasso,,,,dovrebbero correre a ricoprirsi e si vedrebbero gli stop degli shorter saltare come tappi di spumante :lol::lol::lol::lol:.....ma per ora e' solo fantascienza:-o:ciao:
 
Ultima modifica:

adg

Forumer attivo
....e infatti mi avevvano detto che sulla piatta di UC c'erano grossi problemi sugli etc,...ma non so' dirti che quazzo sia successo...bisognerebbe sentire da chi la usa...inatnto per ora cambia niente...sono andati solo per chiusura gap :-o ....anche se la perturbazione nel golfo se sta' a inkazza....ma la cosa piu' bella sarebbe se arrivasse iol freddo tutto d' un botto...con tutti quei pezzenti che hanno speculato al ribasso,,,,dovrebbero correre a ricoprirsi e si vedrebbero gli stop degli shorter saltare come tappi di spumante :lol::lol::lol::lol:.....ma per ora e' solo fantascienza:-o:ciao:
Non penso sia fantascienza. Secondo me e' solo scienza... Guarda il posizionamento dei commercial e' costante mentre i large stanno cambiando. Si ved dai volumi. Aspetta secondo me se turro va con la correzione del dollaro. .. Potremmo vederne delle belle. Gli shortisti sono immobili ma la mandria e non solo stanno andando sempre in acquisto long. Io mi aspetto una prima setrimana di novembre scoppiettante e forse anche prima.
Aspettiamo l'ultima prolunga dell'onda short poi.....
 

EzraWest

Nuovo forumer
Io se andiamo su non posso essere che contento.
L'unica cosa che mi sento di dire è, come al solito prudenza.
- Prima di entrare pensanti aspettate almeno un incrocio di MM.
- Se fosse una correzione approfittiamo, non solo per il gain, ma per alleviare le perdite.
- Stop Loss sempre!!!

Ognuno ha i suoi orizzonti temporali e le sue tolleranze alle perdite, anticipare è sempre rischioso e comunque errato.

Il dollaro dovrebbe rafforzarsi e questo è bene.
 

dremond

Forumer attivo
Io se andiamo su non posso essere che contento.
L'unica cosa che mi sento di dire è, come al solito prudenza.
- Prima di entrare pensanti aspettate almeno un incrocio di MM.
- Se fosse una correzione approfittiamo, non solo per il gain, ma per alleviare le perdite.
- Stop Loss sempre!!!

Ognuno ha i suoi orizzonti temporali e le sue tolleranze alle perdite, anticipare è sempre rischioso e comunque errato.

Il dollaro dovrebbe rafforzarsi e questo è bene.

...e il dollaro tiene botta.
 

MARCO12

Forumer storico
allora il lev si è ripreso con me!!!
allora avete tenuto!!!bene...tranquilli...
Ora dopo il crollone del sp500 adesso ci sono i future positivi e dopo la prima mezz'ora dove il nostro indice potrà soffrire un pochino poi saliremo a fare nuovi massimi...e nuovi massimi anche x i nostri titoli...
X gli indici sp500 e dax scenderanno nei prossimi gg insieme all'euro...
Io penso che sp500 stravalutato dovrà scendere a 1070 ...la candelona l'ha fatta e adesso farà un rimblazino ma poi scende...ma il nostro indice e i nostri titoli farnno nuovi massimi e recupereranno la differenza....
Seguitemi e tranquilli...lasciate correre un po i vostri guadagni con me...è presto x andare in cassa....longate con me...
Buon trading
altri titoli all'orizzonte...stanno maturando come frutti...book e grafici mi danno conferme...
 

Users who are viewing this thread

Alto