Etf natural gas (18 lettori)

Sgasato

Forumer attivo
allora il lev si è ripreso con me!!!
allora avete tenuto!!!bene...tranquilli...
Ora dopo il crollone del sp500 adesso ci sono i future positivi e dopo la prima mezz'ora dove il nostro indice potrà soffrire un pochino poi saliremo a fare nuovi massimi...e nuovi massimi anche x i nostri titoli...
X gli indici sp500 e dax scenderanno nei prossimi gg insieme all'euro...
Io penso che sp500 stravalutato dovrà scendere a 1070 ...la candelona l'ha fatta e adesso farà un rimblazino ma poi scende...ma il nostro indice e i nostri titoli farnno nuovi massimi e recupereranno la differenza....
Seguitemi e tranquilli...lasciate correre un po i vostri guadagni con me...è presto x andare in cassa....longate con me...
Buon trading
altri titoli all'orizzonte...stanno maturando come frutti...book e grafici mi danno conferme...
Il fatto che ti sei rigirato sul lev non sposta di una sola virgola quello che penso di te, che e' cosa ben nota ormai.
E il fatto che circoli certa gente che ti da uno spessore , giustifica il momento che attraversa la nazione, sei proprio l'uomo del fare....fare schifo ovviamente.
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
il fatto che ti sei rigirato sul lev non sposta di una sola virgola quello che penso di te, che e' cosa ben nota ormai.
E il fatto che circoli certa gente che ti da uno spessore , giustifica il momento che attraversa la nazione, sei proprio l'uomo del fare....fare schifo ovviamente.


beh. Ce ne passa da
1 non condividere i modi
2 essere adirati perchè io losso e lui gain a
3 offendere
ma forse delle volte ci parte un colpo di tastiera mal calibrato ...

lodo forse e' giunto il momento di prendere un po' di risanamento hanno sbloccato l'ara falck a 0'30'56 le venderei ..........

guardo e decido. Grazie
 

MARCO12

Forumer storico
i 2 titoli di oggi sono
risanamento e italcementi che tutti mettono short...
si parte con ex...di milano e ci vuole molto cemento
 

Users who are viewing this thread

Alto