Etf natural gas

allora il lev si è ripreso con me!!!
allora avete tenuto!!!bene...tranquilli...
Ora dopo il crollone del sp500 adesso ci sono i future positivi e dopo la prima mezz'ora dove il nostro indice potrà soffrire un pochino poi saliremo a fare nuovi massimi...e nuovi massimi anche x i nostri titoli...
X gli indici sp500 e dax scenderanno nei prossimi gg insieme all'euro...
Io penso che sp500 stravalutato dovrà scendere a 1070 ...la candelona l'ha fatta e adesso farà un rimblazino ma poi scende...ma il nostro indice e i nostri titoli farnno nuovi massimi e recupereranno la differenza....
Seguitemi e tranquilli...lasciate correre un po i vostri guadagni con me...è presto x andare in cassa....longate con me...
Buon trading
altri titoli all'orizzonte...stanno maturando come frutti...book e grafici mi danno conferme...
Il fatto che ti sei rigirato sul lev non sposta di una sola virgola quello che penso di te, che e' cosa ben nota ormai.
E il fatto che circoli certa gente che ti da uno spessore , giustifica il momento che attraversa la nazione, sei proprio l'uomo del fare....fare schifo ovviamente.

il fatto che ti sei rigirato sul lev non sposta di una sola virgola quello che penso di te, che e' cosa ben nota ormai.
E il fatto che circoli certa gente che ti da uno spessore , giustifica il momento che attraversa la nazione, sei proprio l'uomo del fare....fare schifo ovviamente.

beh. Ce ne passa da
1 non condividere i modi
2 essere adirati perchè io losso e lui gain a
3 offendere
ma forse delle volte ci parte un colpo di tastiera mal calibrato ...

lodo forse e' giunto il momento di prendere un po' di risanamento hanno sbloccato l'ara falck a 0'30'56 le venderei ..........

guardo e decido. Grazie

i 2 titoli di oggi sono
risanamento e italcementi che tutti mettono short...
si parte con ex...di milano e ci vuole molto cemento

Users who are viewing this thread

Back
Alto